Lauren's Pov:
Avvertii il peso di un braccio femminile attorno alla mia vita e grugnii rumorosamente. Non avevo abbastanza ricordi nitidi della serata precedente per poter comprendere dove mi trovassi ma mi bastarono pochi elementi a ricostruire il puzzle. Aprii gli occhi e il primo oggetto ad entrare nel mio campo visivo furono i miei pantaloni gettati alla rinfusa sul pavimento. Mossi lentamente il busto e vidi la chioma bionda riposata sul cuscino accanto a me. Bingo! Avevo passato la notte con quella biondina conosciuta al Sound. Mi alzai con una lentezza disarmante,soppesavo ogni minimo movimento per evitare di svegliare la fortunata.Non avevo la minima intenzione di lasciare alcun biglietto o ,ancora peggio,di svegliarla. Volevo solamente svignarmela e lasciare un messaggio forte e chiaro: "è stata una bella scopata,ora si torna alle nostre vite". Speravo che la mia scomparsa avrebbe reso note le mie intenzioni.Finalmente riuscii ad alzarmi dal letto e appresi che quella ragazza doveva appartenere a quel genere di persone resistenti anche alle cannonate: ronfava tranquillamente e la ringraziai mentalmente di ciò.Infilai velocemente i vestiti della serata precedente e uscii con velocità dalla porta di ingresso.Non ero sicura di sapere dove mi trovassi né di riuscire a piedi a tornare a casa ,ma una volta percorse le scale del palazzo notai di essere nel pieno centro di New York. L'appartamento mio e di Normani distava circa 15 minuti da quella zona...il pensiero della bruna mi allarmò mentalmente: l'ultima volta che l'avevo vista era sulla pista da ballo in compagnia di Dinah. Presi il telefono, lasciato chissà quante ore prima nella tasca della mia giacca di pelle,e appena accesi lo schermo trovai 13 chiamate perse e 7 messaggi su WhatsApp. La richiamai velocemente, consapevole della ramanzina che mi attendeva.
"Lauren Michelle Jauregui Morgado! Dove cazzo eri finita?! Tu hai capito che sei scomparsa tutta la notte senza darmi uno stralcio di informazione?Mi sarebbe bastato un 'hei Mani il tempo di un orgasmo e torno' " a questo punto della chiamata imitò la mia voce e non potei fare a meno di ridere ,dopo poco continuò "..e invece noo! scompariamo per ore facendo dannare la povera sottoscritta" stavo per controbattere quando continuò "ti rendi conto che l'ultima ad averti vista è stata Camila! Il TUO manager,dico io che figura ci facciamo? ha persino detto di averti vista in compagnia di una bionda tinta" si calmò dopo queste ultime informazioni.Processai ciò che mi aveva detto e i ricordi della serata precedente riaffiorarono: il fascicolo che la latina mi aveva donato, il suo atteggiamento infantile e la sbronza che si era presa. Mi tornò tutto alla mente. "Lauren ,Dio santissimo ci sei?" disse Normani esasperata e finalmente risposi "Si Mani ,ci sono.Mi dispiace per ieri sera,non ho pensato di avvisarti perché in verità credevo di tornare molto prima ma c'è stato un cambio di programma.Ad ogni modo tra 5 minuti sarò a casa, aspettami lì" dissi con un lieve tono di scuse nella voce. "Non sono a casa nostra Laur,credevi che avrei passato la nottata da sola ad attenderti?Sono rimasta a dormire a casa di Camila e Dinah.."la sentii dall'altra parte del telefono chiedere qualcosa a bassa voce,ero abbastanza sicura stesse chiedendo se ci fossero problemi nel recarmi lì da loro, d'altronde non avevo con me le chiavi e non avevo altro modo di rincasare. Dopo poco riprese la parola "...puoi tranquillamente venire qui,abitano sulla 12esima strada ,accanto a "Joe's Bakery",fa in fretta" e attaccò. Sospirai a quelle parole e mi incamminai verso la casa della latina,un sorrisetto apparve sul mio volto nel ricordare ciò che mi era stato detto poco prima : aveva chiamato Candace "bionda tinta",qualcuno qui era decisamente infastidito.
Camila's Pov
"Lauren sarà qui tra una decina di minuti,mi dispiace per questa situazione ragazze,ieri ho praticamente occupato illecitamente casa vostra..." disse Normani ,con un tono che lasciava trapelare delle vere e proprie scuse. La serata precedente si era conclusa tardi, molto tardi. Eravamo tornate a casa alle 4.30 circa e della corvina non v'era traccia alcuna;gli ultimi ricordi che avevo erano occupati da me che porgevo il fascicolo colmo di informazioni a Lauren. Dopo ,il buio più totale.Non sapevo come fossi tornata a casa né come fossi riuscita ad incontrare Mani e Dinah,ma in situazioni come questa era meglio rimanere nell'ignoto.
STAI LEGGENDO
Fighting For Us
Roman d'amourLauren Jauregui è una affermata pugile statunitense con origini cubane, alla soglia dei suoi 26 anni ha già acquisito numerosi titoli nella categoria pesi medi ed è riuscita a girare il mondo disputando più di 50 match. La passione per la boxe l'ha...