Gabriel
É il momento buono per dare il primo scossone e far vedere a Max che non ho paura.
Prima che la partita inizi, faccio una domanda alla ragazza.
"Ti va se ci facciamo una foto?"
"certo!"
Prendo il mio cellulare e, dopo aver fatto un bel selfie, decido di postarla tra le mie storie IG.
Prima che io possa taggarla, mi prese il braccio.
"Ti prego, non menzionarmi. Non voglio dare nell'occhio. So che sei famoso a livello internazionale e, non vorrei, che la gente pensasse male."
Ha gli occhi sinceri. Molto belli: devo ammetterlo.
Faccio come mi dice, senza esitare o controbattere.Gabrieloxguevaraa story
Il match ha inizio e, per la mia nazionale sembra mettersi molto bene.
Al 47esimo del primo tempo, il pallone varca la rete dell' Inghilterra e siamo in vantaggio!
La partita sembra mettersi bene ma, al 73esimo, la squadra avversaria pareggia e, tutti noi stiamo sperando di non andare oltre i tempi regolamentari.
Quando ormai siamo verso la fine, la Spagna segna un gol strepitoso.
D'istinto mi viene da voltarmi verso Francesca e stringerla forte dalla gioia.
"Gabriel aiuto lasciami o mi soffocherai ahah"
"Scusami è che sono troppo contento"
"Ahah anch'io"
Dopo aver sorriso ancora alla ragazza, vedo la faccia del mio amico pietrificato dal mio gesto.
Non si aspettava che mi facessi avanti così presto? Beh da qualche parte dovevo cominciare. Rompere il ghiaccio con lei non è sicuramente semplice ma, ci sono riuscito.
Non smetto di pensare alla fine del match e a come si potrebbe svolgere la festa se vincessimo.
Finalmente tutto va nel migliore dei modi ed abbiamo conquistato l'Europa!
Siamo tutti molto entusiasti ed io, spontaneamente prendo per la vita la ragazza italiana.
Noto che al mio gesto lei non si sposta e capisco che, ho già fatto colpo
STAI LEGGENDO
Colpevoli
FanfictionFrancesca ha avuto l'opportunità della vita: lavorare in Spagna come blogger sportiva. Ma,ciò che le succederà e le persone che incontrerà, la faranno restare lì o vorrà tornare in Italia?