36

13 1 0
                                    

                               Francesca

Nel leggere quelle poche cose uscite dalla mia bocca poco prima, mi venne un sorriso perché era davvero quello che pensavo ma, non l' avevo mai detto a Gabriel.
Lui mi strinse forte a sé ed uscimmo dagli studi televisivi come due celebrità, passando davanti a tutti i curiosi.
Salimmo in auto e, prima ancora che io potessi dire qualcosa, il mio ragazzo mi prese e mi baciò con ferocia.
"Non sapevo avessi questa considerazione di me ma, ora che lo so, ho ancora più voglia di farti mia"
Lo assecondai perché anch'io stavo morendo di desiderio.
Il tragitto fu breve, in quanto avevo chiesto a Gabriel di andare verso il mio appartamento, visto che era molto più vicino della casa al mare.
Entrambi ormai non vedevamo l'ora di salire e fondarci in camera.
Una volta scesi dalla macchina, ci ritrovammo davanti ad uno spiacevole incontro.
Max era lì!
Sapeva benissimo dove vivessi ed era quello che preoccupava di più Gabriel.
Lui mi mise dietro di sé ed iniziò una conversazione col suo amico.
"che ci fai qui?"
"Sono passato per un saluto. Che c'è, non si può?"
Mentre max si fece sempre più vicino a noi, notai che aveva bevuto parecchio perché, non si reggeva in piedi.
Sarebbe stato pericoloso anche in questo stato?
"Non sei gradito bro"
"Ah adesso è così che mi chiami. Sono un bro per te? Non si direbbe da come mi hai soffiato la ragazza"
Gabriel lo guardò furioso e rispose
"Non è mai stata la tua fidanzata"
"Certo perché la tua invece lo è? avete fatto questa scenetta davanti alla Tv e pensate davvero che crederanno che sia tutto vero?"
"Non abbiamo fatto nessuna scena. Io la amo e lei ama me. Non ti sta bene? Bene allontanati da noi o ti denunceremo"
In quel preciso istante non sapevo davvero se dovessi dire o fare qualcosa così, mi limitai a sentire come il mio ragazzo difendeva i nostri reali sentimenti, davanti a quello che ormai stava diventando un problema nelle nostre vite.
A quel punto il mio ex capo mi guardò negli occhi.
"Quello che dice questo idiota è vero? Lo ami seriamente? Non ti facevo una semplice; Al primo bel ragazzo che ti si è proposto, tu hai ceduto"
Le parole uscite dalla bocca di Max mi ferirono ma, non avevo intenzione di dargliela vinta.
"Ascolta, non so cosa ti passi per la testa ma, non ti permetto di parlarmi così ed ora va via.Non sei più il benvenuto nelle nostre vite. Se pensi questo di me, come mai non riesci a staccarti dal mio ricordo. Smettila di comportarti da bambino e fai l'uomo. Noi due ci amiamo davvero e non sta a te decidere cosa devo farne della mia vita. Abbiamo lavorato molto bene insieme, in passato, ma sembra che l'idea che io ora sia accanto a Gabriel, ti tormenti. Dovresti essere felice per il tuo amico eppure ciò che sei riuscito a fare è solo rovinare il rapporto con lui. Vergognati vigliacco."

ColpevoliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora