Francesca
Sono appena uscita dallo spogliatoio e vedo in lontananza che Max e Gabriel stanno ancora parlando.
mi avvicinai con calma, finché non arrivai da loro.
"Gabriel, sono pronta"
Lui si voltò e mi vide con addosso questo abito azzurro lungo ed elegante.
A dire la verità anche lui era vestito molto bene ed ora, lo stavo notando ancora di più.
"Sei bellissima principessa"
"Ha ragione, sei molto bella"
"Grazie ad entrambi"
Lo spagnolo mi prese per mano, salutò max e mi portò fuori.
Ammetto di essermi sentita un pò in imbarazzo davanti al mio capo ma, ho adorato il gesto di Gabriel.
"Allora, sei emozionata?"
" Un pò agitata devo dire. Non so come potrebbero prenderla le persone. Cosa dirai?"
"Io non devo dare spiegazioni a nessuno della mia vita privata."
Rimasi un pò scioccata; non so forse mi aspettavo che dicesse qualcos'altro? Beh però non stavamo insieme quindi, non stava mentendo.
Lui lo notò e mi diede un bacio.
"Andrà tutto bene, vedrai"
Arrivammo agli studi dove si doveva tenere l'intervista e, non appena scesi dall'auto, ci ritrovammo tanti paparazzi fuori.
Cercammo di coprirci un pò ma, tutto fù inutile.
Una volta entrati, chiamarono Gabriel per microfonarlo ed io restai sola.
La gente mi guardava con occhi perplessi ed io non sapevo cosa fare.
Stavo per andare nel panico ma, cercai di resistere.
Mi guardai attorno e notai come i retroscena fossero così interessanti.
Mentre la conduttrice lo chiamò sul palco, io andai a sedermi tra la folla, come se nulla fosse.
"Benvenuto!"
"Grazie davvero per l'invito"
"Allora, il film ha riscontrato un ottimo successo ed anche tu"
Rispose con molta sicurezza e fierezza di tutto il suo lavoro.
Gli piaceva davvero tanto fare l'attore.
Continuai ad ascoltare le varie risposte, finché non arrivò proprio quella domanda...
Ora cosa dirà?
STAI LEGGENDO
Colpevoli
FanfictionFrancesca ha avuto l'opportunità della vita: lavorare in Spagna come blogger sportiva. Ma,ciò che le succederà e le persone che incontrerà, la faranno restare lì o vorrà tornare in Italia?