Gabriel
Non appena entrai in macchina, vidi la notifica sul cellulare da Instagram.
Il post di Francesca era stato molto carino ed io lo commentai, facendo capire quanto io la ami.
Mentre cominciai a guidare, non riuscii a togliermi dalla mente il gesto del mio ex amico.
Voleva sabotare a tutti i costi la relazione e non c'era nulla che lo potesse fermare.
Mi resi conto di quanto stessi premendo forte sul volante dalla rabbia.
Dovevo calmarmi ed escogitare qualcosa.
Sicuramente Francesca non sarebbe potuta restare a casa sua; è stata solo una casualità che la sera precedente fossimo stati lì.
Devo assolutamente far sì che la nostra sicurezza venga prima di tutto.
Una volta arrivato in studio dal mio manager, scrissi a Jo se potessimo restare nella casa al mare, per un tempo prolungato.
Lui mi rispose subito e fu un sì convinto.
Decisi di chiamare Francesca per farle preparare le valige e trasferirsi lì.
Io l'avrei raggiunta in serata.
"Amore?"
"Dimmi Ga"
"Prepara le valige principessa. Ci trasferiamo nella casa sulla spiaggia"
"È per Max? Hai avuto altre novità?"
"Nono nulla però voglio che nessuno ci faccia del male e, casa tua non è sicura"
"Hai ragione. Preparo qualcosa e ci vediamo più tardi?"
"Appena finisco qui, passo a prenderti amore"
Ci salutammo ed io entrai nella sala principale.
Tutti mi salutarono caldamente ed io feci lo stesso.
Mi misi alla scrivania, insieme al mio amico, e controllammo i vari impegni dei prossimi mesi.
Erano davvero molto intensi e questo mi turbava perchè volevo passare più tempo con la mia ragazza.
La soluzione più fattibile, era quella di portarla a tutti gli eventi ed interviste.
Decisi di prendere dei fogli, per portarli a casa e parlarne con lei.
STAI LEGGENDO
Colpevoli
FanfictionFrancesca ha avuto l'opportunità della vita: lavorare in Spagna come blogger sportiva. Ma,ciò che le succederà e le persone che incontrerà, la faranno restare lì o vorrà tornare in Italia?