8

24 1 0
                                    

Gabriel

Avevo appena baciato quella ragazza, per cui ho iniziato una sfida.
é stato uno dei baci più eccitanti della mia vita: non me l'aspettavo.
Le sue labbra erano così morbide che stavo per sciogliermi. Quel suo profumo di ciliegia che la rendeva ancora più ammaliante. 
Ora non mi resta altro che portarla a cena in un ottimo ristorante ed avrò vinto la sfida.
Preso dalla voglia di vantarmi scrissi a Max: "l'ho baciata ed invitata a cena, ho vinto"
Dopo svariati minuti mi rispose: "ok allora rendiamo la cosa più difficile: stai con lei per un pò di tempo e se non l'amerai, la lascerai a me."
Era un messaggio folle da parte del mio amico: l'aveva forse presa male? Si sentiva frustrato perché ero riuscito ancora una volta a conquistare una ragazza al posto suo?
Non sapevo veramente cosa rispondere. Non ho mai avuto problemi con le donne ma, sapevo che infondo Max aveva ragione: non ero uno semplice e molto spesso sbagliavo.
Ma stavolta poteva essere diverso.
Avrei potuto davvero farla innamorare e forse...
Ma no che sto pensando!
Decisi dunque di rispondergli: "va bene, ci sto"
Spensi il display e camminai fino a casa, finché non mi arrivò un messaggio: era lei!
Mi diceva semplicemente che la serata era stata pazzesca e che si era molto divertita con me.
In un secondo sorrisi e pensai che tutto sommato avevo fatto un affare a provarci con lei.
In qualsiasi caso avrei vinto.

ColpevoliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora