Francesca
In poco tempo ho davanti ai miei occhi il ragazzo conosciuto solo da qualche ora.
Poco prima che io potessi dire qualcosa, Gabriel mi prese tra le mani il viso e mi diede un bacio. Uno di quelli non troppo intensi ma, pieni di passione e sincerità.
Nessuno mi aveva mai baciata in quel modo; nessuno aveva anche mai fatto un gesto così carino e non sfrontato.
Una volta staccati, cercai di prendere parola.
"Gabriel..."
"Scusami, non volevo essere così sfacciato"
"No assolutamente. È solo che sai non me l'aspettavo ahah, ci conosciamo solamente da qualche ora"
"Hai ragione; forse sono stato preso dall'euforia e dalla festa"
Ammetto che a sentire quelle parole ci rimasi un pò male. si notò subito ed il ragazzo tentò di replicare.
"Cioè oddio non volevo dire questo; scusami sono una frana"
Ridetti molto a quel commento; sembrava davvero che volesse conoscermi e non sbagliare le cose.
"Gabriel io..."
"che c'è?"
Fece quella faccia da spavaldo che mi riportò con i piedi per terra: era tornato quello sicuro di sé.
"No sai, non te la tirare così tanto. Non siamo nemmeno mai usciti soli e ci conosciamo pochissimo"
"Beh rimediamo no? Una cena io e te? Sempre se il tuo capo te lo permette"
"Ci proverò!"
"Bene allora ecco il mio numero: ci sentiamo principessa"
Nel bel mezzo di quella serata, lui sparì e rimasi con quel foglietto con il suo numero di cellulare.
Sono confusa.
STAI LEGGENDO
Colpevoli
FanfictionFrancesca ha avuto l'opportunità della vita: lavorare in Spagna come blogger sportiva. Ma,ciò che le succederà e le persone che incontrerà, la faranno restare lì o vorrà tornare in Italia?