44

27 2 2
                                    

Francesca

Dopo aver fatto l'amore, decidemmo di cucinare qualcosa per cena.
Trovai nel frigorifero delle zucchine e del pollo.
Presi le confezioni e dissi a Gabriel di cucinare la carne, mentre io mi sarei occupata della verdura.
"sai, non ho mai cucinato con una ragazza. È la prima volta che mi capita"
"Non hai mai fatto fermare nessuna tua ex a cena?"
"In realtà no; sono sempre state una notte e via. Non mi è mai interessato farle rimanere, non ero legato a livello sentimentale. Di te io sono davvero innamorato"
Arrossii e lui lo notò.
Mi diede un bacio e continuammo a cucinare.
Mentre ero intenta a preparare la tavola, gli parlai del mio desiderio di tornare a lavorare.
"Mi sento un pò spaesata senza far nulla"
"Potrei aiutarti a trovare qualcos'altro oltre a ciò che hai inviato. Ovviamente, se lo desideri"
"Certo, sai bene cosa mi piace fare quindi ahah"
Ridemmo insieme, finché non riprese parola.
"Ho intenzione di farti conoscere tutto il gruppo di amici, anche coloro che lavorano con me e poi...la mia famiglia"
A quelle parole ne rimasi molto lusingata, perché significava essere a pieno nella vita di Gabriel.
"Ne sarei molto contenta. Anche se l'idea di conoscere i tuoi mi mette ansia ahah"
"Non devi. Sono sicuro che gli piacerai molto."
Lo ringraziai e, dopo aver terminato la cena, ci sedemmo sul divano e guardammo un film.
A pellicola terminata, Gabriel continuò a pensare a come organizzare queste conoscenze nei miei confronti. Vidi però, che s'incupii poco dopo.
"Che hai?"
"Mi sono dimenticato di dirti che, nel mio gruppo di amici, c'è anche una mia ex...che ad oggi è la ragazza di un'altro"
Mi si gelò il sangue. Il rapporto che avevo io con altri ragazzi, con cui mi ci sono frequentata, non era rose e fiori.
Ero sempre rimasta convinta che non si deve più avere a che fare con il passato.
Non seppi che dirgli e mi recai in camera.

ColpevoliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora