Francesca
Mentre mi ritrovai sul pavimento del mio bagno, sentii una notifica dal cellulare.
Vidi molto bene il post dello spagnolo con apposita didascalia e, mi sentii scendere ancora più lacrime.
Dentro di me ero sicura che fosse sincero però, non mi toglievo dalla testa le immagini che avevo visto poco prima.
Non sapevo davvero se uscire da lì ed affrontarlo o sperare che uscisse da casa mia e riprendermi, da sola.
Che avrebbe fatto Gabriel? Aveva deciso di restare dietro la porta per sempre?
"Io non me ne vado principessa. Affrontiamo la cosa, ti prego"
In quel istante capii che avrei dovuto prendere una decisione in fretta, in quanto non se ne sarebbe mai andato.
Mi alzai, feci un bel respiro ed aprii la porta.
Era davanti a me, con gli occhi tristi e pieni di lacrime.
Gli porsi una mano sulla guancia.
"Spiegati..."
Riuscii a dire solo quello.
Lui cominciò il suo racconto.
"Da piccolo ho avuto molti traumi in famiglia e la voglia di diventare un ribelle, era tanta. Sapevo di star pensando cose assurde e sbagliate ma, in quei momenti mi sentivo libero; non pensavo a nulla. Ho ferito molte persone fisicamente e non ne vado fiero. Per quanto riguarda le ragazze beh...sono stato un vero idiota con ciascuna di loro. Non volevo provare sentimenti per nessuna ed è così che ho iniziato a farmele tutte, solo per divertimento. Ignoravo il fatto che si potessero innamorare ed è per questo che in molti non hanno creduto alla nostra relazione. Però...da quando ti conosco, sono diventato una persona migliore"
Feci un grande respiro, per tentare di assimilare ciò che mi aveva appena detto.
Mi venne quasi da piangere ma, mi trattenni e gli risposi.
"Gabriel io voglio crederti...però ciò che ho visto e letto, non mi ha fatto per nulla bene. So che chi ha inviato questa lettera vuole separarci...ed ora ti chiedo, c'è altro che dovrei sapere, prima di scoprirlo da altri?"
"No, questo è tutto quello che devi sapere."
Notai la sua sincerità nei suoi occhi e l'abbracciai.
Facemmo colazione insieme, finché lui non dovette andarsene per incontrare il suo manager.
Lo salutai dandogli un bacio ed appena uscii, feci un post su IG.Loca por ti💘
STAI LEGGENDO
Colpevoli
FanfictionFrancesca ha avuto l'opportunità della vita: lavorare in Spagna come blogger sportiva. Ma,ciò che le succederà e le persone che incontrerà, la faranno restare lì o vorrà tornare in Italia?