Cap 47

41 1 0
                                    

Un anno dopo...

È passato un anno: dalla nascita del figlio di Cris e Leo, da quando quest'ultimo e Bobo sono finalmente usciti dall'ospedale e da quando Cris è tornata a vivere qui con noi.
Ora io e Davide, Cris e Leo, Vale e Bella viviamo tutti e tre in appartamenti da soli. Bobo, Margi, Chicco, Rocco e Flam stanno ancora finendo la scuola.
Ci vediamo spesso tutti quanti, almeno una volta al mese.
Inoltre io, Vale, Bella e Davide ci siamo laureati. Devo ammettere che quasi tutti siamo usciti con il massimo dei voti!
Ah c'è una novità molto importante però:
Vale e Bella si sposano domani!!
Io, Cris e Margi saremo le damigelle di Bella, mentre Davide, Leo, Bobo e Tony i testimoni di Vale.

Stamattina io e Davide ci siamo svegliati verso le 8:00. Io dovevo andare con le ragazze a casa di Bella e Vale mentre Davide doveva andare con quest'ultimo e gli altri testimoni a prendere i vestiti e a sistemarsi per bene.
D: buongiorno nanetta
N: giorno amore
Dissi io per poi stampargli un bacio sulle labbra, che allungammo un po'.
D: andiamo a fare colazione?
N: eh no io la faccio con le ragazze, che poi vado da Bella a provare i vestiti, il trucco e le acconciature
D: ah già oddio ma io devo andare con i ragazzi!
Ci guardammo seri per un istante ma poi scoppiammo a ridere.

Detto ciò, ci cambiammo velocemente.
Era pieno agosto, quindi faceva molto caldo. Misi un outfit comodo ma leggero; lo definirei perfetto.
N: io devo prendere la macchina perché devo passare a prendere Cris e Margi, a te non serve vero?
D: no no mi passano a prendere
N: perfetto; allora ci vediamo sta sera eh
D: va bene, state attente
N: sii, ciao amore
D: ciaoo
Disse lui per poi darmi un ultimo bacio e lasciarmi andare.

Andai in macchina, passai a prendere Cris e Margi e poi andammo subito a casa di Bella e Vale.
Non appena arrivammo, bussai alla porta e la ragazza corse ad aprirci.
Chiacchierammo un po' e dopo iniziammo a provare i vestiti; ecco il mio:

M: Nicki ma sei stupenda!Mi disse Margi non appena uscì dalla stanza cambiata

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

M: Nicki ma sei stupenda!
Mi disse Margi non appena uscì dalla stanza
cambiata.
C: tata è magnifico
Io le ringraziai con un sorriso. Subito dopo provai il trucco, le scarpe e l'acconciatura.
Decisi di abbinare le scarpe e la borsa di colore bianco con i brillantini mentre i capelli sciolti ma con i boccoli.
Margi e Cris avevo il vestito del mio stesso colore ma con modelli diversi. Anche loro abbinarono i tacchi e la pochette bianca.
Il vestito di Bella è davvero stupendo, le sta benissimo:

Il vestito di Bella è davvero stupendo, le sta benissimo:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



Detto ciò, passammo tutto il pomeriggio insieme.
La sera io tornai a casa da Davide, ma lui non era ancora tornato.
Gli scrissi un messaggio giusto per sapere a che ore tornasse:
N: ehi amore io sono a casa, per che ore torni?
D: sto per tornare, massimo mezz'ora e sono da te
N: va bene, a dopo ricciolino

Perfetto, Davide sarebbe stato a casa tra poco quindi avevo il tempo di fare una doccia.
Così andai in bagno, mi sistemai e misi il pigiama. Subito dopo andai in cucina ad aspettare Davide.

Mezz'ora dopo...

Stavo guardando qualche proposte di colloquio di lavoro sul computer, quando a un certo punto sentì la porta aprirsi. Alzai lo sguardo e vidi Davide sulla soglia della porta che stava entrando.
D: ehi nanetta, sono a casa
N: ciaoo amore
D: come è andata con le ragazze?
N: benissimo, i vestiti sono stupendi te lo giuro
D: mm, il tuo più di tutti
N: oh no, fidati che Bella è spettacolare; domani vedrai e mi darai ragione
D: si va bene ma per me sei tu la più bella
Mi disse mentre si avvicinò per darmi un bacio.
D: mi vado a cambiare
N: veloce che ho sonno e domani dobbiamo alzarci presto
D: sii tranquilla
Io gli sorrisi e poi lo aspettai in camera.

Tornò dopo circa un quarto d'ora, io mi stavo già per addormentare.
D: hai così tanto sonno amore?
Io annuì solamente. Lui si sdraiò di fianco a me e mi fece poggiare la testa sul suo petto.
D: dai dormi che ti riposi bene per domani
N: mhm mhm
D: notte nanetta
Mi disse lui per poi baciarmi la fronte e addormentarsi insieme a me.

Il giorno dopo....

Spazio autrice:
Ciao a tutti lettoriii! Volevo scusarmi di nuovo se non pubblico tanto ma con la scuola davvero non ho molto tempo. Pubblicherò la prossima parte, molto probabilmente, sabato/domenica.
Inoltre, volevo dirvi che sto iniziando a scrivere una storia su Amici24, su Luk3. La pubblicherò non appena riuscirò a mettermi a pari con tutti i daytime e le puntate! Spero possa piacervi!

Un amore che credevo impossibile - Davide di Salvo - braccialetti rossiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora