1.

5.2K 175 9
                                    

«Lacey, è da qualche anno che la nostra relazione va avanti e. . . certo non è sempre tutto rose e fiori ogni tanto c'è bisogno anche di una tempesta per ricordarci che non sempre condividiamo le stesse idee, ma poi ci abbracciamo, ci baciamo e facciamo la pace facendo l'amore. Il mese scorso però non abbiamo risolto. . . »
«Harry ti ho già detto che mi dispiace, ho reagito d'istinto e non ho pensato che ti avrei fatto preoccupare. Ho capito. Non me ne andrò più via durante una litigata. Certo, a meno che non voglia farti morire d'infarto» sorride.
«Aspetta, aspetta» le stringe la mano così forte da farle quasi male «Sto cercando di fare un discorso, che devo ammettere- sospira- ho ripetuto più e più volte davanti allo specchio, ma ora è come se fossi un bambino che non sa ancora parlare»
Questa confessione la fa sorridere.
«Allora parla come un bambino di sei anni, come quel bambino che sei» poggia l'altra mano sopra le loro due già intrecciate.
«Tu sei insopportabile e ti giuro che mi fai imbestialire con i tuoi momenti no, quando fai la finta dura o l'indifferente, ma io ti amo e quella sera che te ne sei andata prima di fare la pace mi ha distrutto. Lì, lì ho capito che perderti sarebbe per me la morte. Mi sono immaginato il mio futuro ed ovunque mi girassi, da qualsiasi punto di vista non riesco a vedermi senza di te» si avvicina a lei e, di fronte alla donna dei suoi sogni, si inchina:« Lacey Rod vuoi sposarmi?»

Gli occhi le si fanno lucidi, le mani davanti alla bocca aperta per lo stupore.
«Scusa. . . scusa» ripete, mentre il ragazzo inginocchiato corruga la fronte, ma senza chiudere la scatolina con l'anello rimasto intoccato.
«Ti ho fatto innamorare- sorride triste-, ho combinato un grosso casino»
«Tu-tu non mi ami?»
«Certo che ti amo. . .»
«Eccolo, sento l'arrivo di quel maledetto ma»
«..  .ma è la cosa giusta da fare?»
«Mi sono chiesto se vedo un futuro senza te e mi vedo solo dentro una bara. Allora, ti immagini un futuro con me?»
«Chiuderai il dentifricio dopo averlo usato? Toglierai i miei capelli dallo scarico della doccia? Perché stanne certo che dovrai farlo. Avrai il coraggio di dirmi che sto bene anche quando indosserò solo e costantemente una tuta? Mi lascerai avere il cassetto più alto del mobile della biancheria?»
«Si, si e ancora si»

Lacey sorride ancora e con le mani tremanti esclama:«Si, voglio sposarti Harold Edward Styles»

Non concede al ragazzo il tempo di infilarle l'anello che gli salta al collo dalla gioia sotto gli sguardi stupiti delle persone presenti nel ristorante. Applausi, fischi e commenti di congratulazioni e felicitazioni si levano intorno a loro.

«Per quanto riguarda la storia del primo cassetto ne riparliamo» sussurra Harry all'orecchio della sua futura moglie facendola scoppiare in una fragorosa risata.

Gli amici e i famigliari rimangono increduli, i paparazzi in delirio desiderosi di avere l'intervista sulla coppia del mese per riempirsi le tasche di banconote verdi quanto l'erba del vicino. Tutti sembrano impazziti, su televisioni, computer, smartphone e giornali il nome di Harry Styles e Lacey Rod compare in continuazione ed a caratteri cubitali.
I due novelli sposi hanno promesso un'unica intervista e quindi signori e signore: "Buona caccia e che vinca il migliore".


#Angolo Autrice:

Ecco a voi il primo capitolo di Ex's list. Spero che la vostra curiosità abbia raggiunto un livello sufficientemente alto per portarvi a continuare a seguire lo svolgersi di questa storia.
Buona continuazione di lettura!!

Come primo capitolo cosa ne pensate? :)

Ex's list ll h.s.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora