7.

2.3K 107 1
                                    

«Chi vorrebbe far del male a Harry? Cioè, non dico che sia impossibile che a questo mondo esista qualcuno che non ami il playboy Harry Styles, ma chi potrebbe essere un sospettato? Chi avrebbe le carte in regola per un rapimento, o addirittura, un omicidio?»

Lacey si tartassava di domande senza risposte da quando il poliziotto Ryan Hale l'aveva salutata. Più o meno due ore prima.

«Pronto, Liam?!» risponde al cellulare.
«Accendi il telegiornale, ora!» il ragazzo dall'altra parte non dice di più. Lacey segue il comando e si ferma sul primo canale con un telegiornale.

«A quanto pare Harry Edward Styles, uno dei cantanti degli One Direction, è scomparso. Questa notizia porta il delirio tra le fans, che si dimenano tra urla e lacrime. Ne abbiamo potute intervistare alcune che hanno offerto il loro aiuto per trovare la star, altre hanno ammesso di aver venduto la loro anima al diavolo e altre ancora hanno pagato cartomanti per ricevere l'aiuto necessario a trovare la celebrità.
Si è creato il caos e tutti si impegnano nella ricerca di Harry Styles. A quanto pare l'unica persona non interessata a questa caccia è la sua fidanzata: Lacey Rod. Non ci sono notizie da parte sua, né suoi interessamenti sono stati resi noti. Vorrà scappare con i soldi del suo fidanzato?!»
La giornalista fa un cenno al cameramen che taglia la linea.

«Cosa?! Come osano! Come si permettono di dire cose del genere! C'è ...c'è..»
«Lacey devi tenere un'intervista»
«Cosa?! Liam?!»
«No cara, sono il loro pubblicitario. Jordan.»
Lacey alza gli occhi verso il soffitto sapendo che non può vederla. Jordan continua a blaterare cose che alla ragazza non interessano, ma che stanno facendo effetto per farle scoppiare la testa, e la voce squillante del pubblicitario non aiuta affatto.
«Ok, ok. Terrò questa stramaledettissima intervista.- sbotta Lacey massaggiandosi la tempia sinistra- Da chi devo andare?»
«Kelly Rubert» sillaba Jordan.
«Quella zitella da quattro soldi che mi ha appena dato dell'arrivista e della ladra?!»
«Proprio lei. Ciao cara» con questa frase chiude la chiamata.
«Si pentirá di essere nata, o almeno ci proverò» dice Lacey bevendo un bicchiere di jin. Non le piace, non da solo almeno, ma sente la necessità di quella sostanza per annebbiare un po' la sua mente prima di chiamare quella stronzetta per l'intervista.

Ex's list ll h.s.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora