«Benvenuti allo SWASH Show! Il programma dove le domande trovano riposte, i dubbi si traformano in certezze e i segreti vengono svelati. Oggi abbiamo come ospite Lacey Rod, la futura Signora Styles!»
«Ciao a tutti» sorride timidamente Lacey.
«Prima di intervistarla ed interessarci a lei lasciamo la linea a Franco, il quale ci informerà del tempo metereologico dei prossimi due giorni. Ci vediamo fra tre minuti, non cambiate canale!»
«Ti rigrazio Kelly ed ora passiamo a parlare del tempo» sorride Franco per poi iniziare ad informare i telespettatori se potranno godersi giornate di sole o di pioggia.Quei "tre minuti" diventarono dieci, considerando la lunga ed infinita pubblicità di media shopping.
«Ora è arrivato il tuo turno, Lacey Rod» sorride Kelly dopo aver dato una rapida occhiata alla scaletta che tiene in mano.
«Già» si limita a dire l'ospite.
«Tutti sanno di questa terribile situazione in cui ti trovi, o meglio, tutti conoscono l'orribile notizia sulla scomparsa di Harry»
«Si, la polizia mi conferma che hanno messo ogni unità disponibile alla ricerca di Harry e credo di ricevere un importante aiuto anche da parte dei cittadini che comunque tengono ad Harry non tanto come celebrità, ma come persona ed essere vivente»
«E tu? Tu non fai niente?» ghigna Kelly incrociando gli occhi di Lacey ed entrambe, con gli occhi assottigliati, desidererebbero sparare fuoco e fiamme una contro l'altra.
«Io... Io cosa posso fare più di pregare, chiedere aiuto e sperare per il meglio?!»
«E con i soldi di Styles? Puoi giurarci che non hanno ancora chiesto un riscatto?! Solo degli stupidi non lo farebbero»
« Proprio per questo possiamo capire che non sono interessati ai soldi»
«Quindi intanto te li godi per bene» ghigna la giornalista.
«A meno che, tu non abbia le prove che io abbia buttato all'aria soldi che non mi appartengono ti consiglio di smetterla di darmi della ladra e dell'arrivista!» si scalda Lacey stanca di quelle accuse infondate e, soprattutto, false.
«Sarebbe difficile provare una cosa del genere, Harry possiede una grande montagna di soldi, ma noto con piacere che indossi un vestito della nuova collezione di Prada. Con quali soldi l'hai pagato?» domanda malignamente la giornalista.
«È stato un regalo di mia madre, che, come sai, lavora insieme allo stilista»
«Che ragazza fortunata» finge un sorriso.
«Già, non posso dire lo stesso di te. Cosa indossi? I vestiti che hai trovato nel cassonetto della spazzatura in fondo alla strada?!» l'attacca Lacey.
«No» stringe i denti Kelly guardando la telecamera e cercando di mostrare il suo lato migliore e angelico, mentre avrebbe voluto incenerire Lacey con uno schiocco di dita e così liberarsene per sempre.
«Allora Lacey- svia il discorso- hai già fatto scappare il tuo fidanzato prima dell'evento» ride.
«Pare proprio di si-finge una risata- , ma almeno sono durata più di una notte»
Kelly non sa come procedere, doveva essere lei a metterla in imbarazzo, non il contrario.
«Cari telespettatori non cambiate canale torneremo subito dopo la pubblicità»
Kelly si arrende.
«Dove pensi di andare?!» la giornalista si rivolge con tono autoritario nei confronti di Lacey che si era alzata appena spente le telecamere.
«Me ne vado. Ho tenuto questa intervista forzatamente e credo che sia bastato così»
«No, devi rimanere fino alla fine!»
«Ehm...mi spiace, gli accordi erano che rimanessi fino alla prima pubblicità e ciò significa che sono rimasta più del dovuto»
«L'hai fatto apposta...»
«Penso anch' io di essere stata molto brava. Al contrario, tu non sei mai migliorate nel rispondere alle frecciatine velenose. Se non hai qualcosa da leggere non riesci a proseguire una conversazione»
«Non ti è mai andata giù, vero?»
«A cosa ti rifersci?» la ragazza.solleva un sopracciglio.
«Al ballo del liceo, Harry e venuto a letto con me e non fare la finta tonta» sputa acida Kelly.
«Non preoccuparti, tra te e Harry ci sono state così tante donne che ormai la tua presenza sul suo corpo è estinta»
«Ma la sua verginità è ancora mia e così sarà per sempre» «Non usare quel tono che sembri la matrigna di Biancaneve, manco ti avesse venduto l'anima.- fa una breve pausa- E non corrugare la fronte in quel modo, ti rimane il segno delle rughe» dopo aver concluso si incammina verso l'uscita.
«Non sai dire altro?! Ammettilo una buona volta, ti brucia che quella volta al liceo lui abbia scelto me!» urla.
«L'unica cosa che mi brucia sono i piedi su questi trampoli e non provo invidia nei tuoi confronti. Anzi, mi dispiace per te che ti sei fatta usare in quel modo, come una delle tante bambole che possiedono le figlie viziate: felice la prima volta che ci giocano insieme e poi subito in una scatola o su una mensola per essere dimenticate all'istante. Sono felice di non essere una delle tante ragazze sulla sua lista da playboy, sono felice di aver mantenuto un certo livello nella mia vita e durante la mia carriera. Almeno io non sono diventata famosa per essere andata a letto con una celebrità!» conclude Lacey prima di andarsene definitivamente dal set seguita da sguardi stupiti da parte del resto dello staff.# Angolo Autrice
Già, mi avete scoperto. Sono una fan di Greta Menchi (youtuber eccezionale!) ;)
STAI LEGGENDO
Ex's list ll h.s.
FanfictionHarry e Lacey sono fidanzati da anni nonostante i loro caratteri molto diversi e sono pronti per il grande passo. Un giorno, Lacey, trova una lista di nomi con un obbiettivo. Cosa succede se quei nomi fossero le ex ragazze del suo futuro marito e se...