Chiude frettolosamente la porta a chiave. Senza dare spiegazioni ai due poliziotti, senza scambiare altre parole con l'accompagnatore che prontamente aveva seguito il suo taxi.
Ora è al sicuro e può rilassarsi. È nella sua casa, nessuno può farle del male qui.
Decide di spogliarsi di tutto, completamente.
Con calma si sfila il vestito,mentre l'acqua riempie la vasca. Accende qualche candela e aggiunge la schiuma. Con cautela entra nella vasca fermandosi ad osservare il water, dall'altra parte della stanza di fronte a lei, che in questo momento le sembra l'oggetto più interessante che abbia mai visto in vita sua.
Ma nel guardarlo troppi pensieri le annebbiano la vista, troppi flash-backs le tornano in mente: la lingua di Harry, le sue mani che lasciavano una scia di fuoco ovunque la toccasse, la pelle d'oca che le provocava con un solo sguardo.
Ciò che le piaceva dello stare con Harry era che con loro il tempo non era tiranno, c'era sempre tempo a sufficienza per fare tutto quello che volevano.
Non c'era fretta, c'era sempre il tempo per un bacio in più, per un abbraccio più lungo.
Lui la manteneva giovane, giovane nell'anima. Anche dopo tutto il tempo passato loro erano rimasti quei due adolescenti innamorati, che insieme non si annoiavano mai perché anche se non avevano nulla da dirsi quei silenzi raccontavano e descrivevano i loro stati d'animo. Erano sempre rimasti quei due ragazzini con gli ormoni a mille, la voglia di divertirsi, disobbedire alle regole e fare le cose di nascosto.Non vuole andare avanti. Sarebbe come tradire Harry.
Non vuole perdere la speranza.
Sarebbe come dimenticare Harry.
Non vuole voltare pagina.
Ha paura di cosa ne sarebbe della sua vita, del suo futuro, di lei stessa senza Harry. Teme che dei sentimenti così forti non li potrà mai provare per nessun'altro e no, non è pronta a rinunciare a tutti quei momenti che le fanno ricordare cosa significa vivere.#Angolo Autrice
Mi sono accorta solo ora che la storia ha superato 1K di visualizzazione!!!
Vorrei evitare di concludere con un semplice e scontato "grazie". Vorrei ideare un nuovo termine che vi faccia capire veramente quanto sia felice che ciò che scrivo piaccia, che voi mi leggiate perché vi piace leggere e quindi dedicate il vostro tempo libero a ciò che faccio.
Quindi, un vero e gigantesco abbraccio, grazie di cuore.
La parola che userò per ringraziarvi da ora in avanti sarà BROCCOLINO ❤ !!!!!!!
STAI LEGGENDO
Ex's list ll h.s.
FanfictionHarry e Lacey sono fidanzati da anni nonostante i loro caratteri molto diversi e sono pronti per il grande passo. Un giorno, Lacey, trova una lista di nomi con un obbiettivo. Cosa succede se quei nomi fossero le ex ragazze del suo futuro marito e se...