Mentre ero in camera ad ascoltare cosa dicesse Ross,sentì il cellulare vibrarmi nelle tasche. Era un messaggio di whatsapp. Quando lo aprii,vidi la foto di Andrew all'aereoporto seguito da un "sto venendo a trovarti".
La gioia che provai leggendolo mi fece cancellare tutto il resto,il bagno d'acqua ed anche Ross che continuava a farneticare cose nel bagno.
Così abbandonai quella posizione e corsi a raccontarlo a tutti al piano inferiore. Dovevano sapere quanto era dolce il mio fidanzato.
Mi stava venendo a trovare,così senza preavviso.
Ed io ero in quelle condizioni,piena d'acqua. Mi sarei dovuta fare una doccia e prepararmi per accoglierlo al meglio. Doveva essere tutto perfetto.
Mostrai la foto a Vanessa e lei addolcì lo sguardo, sembrava più felice di me.
Esultavo di gioia. Mamma non sembrava molto contenta,ma solo perchè non lo conosceva come lo conoscevo io. Nessuno lo conosceva così bene."Oh bene,sei qui..pensavo ti fossi persa nello scarico del bagno"mi richiamò Ross freddo.
Ma come? Due secondi prima avevamo trovato una sorta di connessione ed ora mi tratta di nuovo male.
"No"dissi sgorbuticamente.
"Guarda qui"dissi mostrando anche a lui il messaggio.
Lui lo scrutò con attenzione e poi fece un espressione di disgusto.
"È uscito male nella foto"disse ridendo.
"Quando mai,sta benissimo"mormorai io guardandola.
"Ok,adesso ti lascio al tuo mondo e me ne vado"rispose acidamente.
Io annuii semplicemente. Sembrava così strano. Forse si era offeso per come lo avevo lasciato lì a parlare da solo. Non avrei dovuto farlo.
Quando sarebbe tornato a casa avrei chiarito tutto e saremmo tornai i due fratellastri che si odiano.
Risi a quel pensiero.
STAI LEGGENDO
A life with Marano
RandomRoss Lynch e Laura Marano sono due fratellastri e si ritrovano in poco tempo a dover condividere tutto: pregi,ma soprattutto difetti. Riusciranno ad adattarsi?