chiacchiere notturne.

419 48 8
                                    

Laura era distesa sul letto di Vanessa e chiacchierava del suo fidanzato. Ripeteva in continuazione il nome "Andrew" e la frase "è troppo dolce". Io non potevo fare che odiarlo. Un paio di giorni in una stanza piena di ragazze e non avevo sentito altro che parlare di trucchi,capelli,ragazzi.
Da come Laura lo descriveva,avevo intuito fosse un tipo molto colto. Studiava al collage ed amava viaggiare. Le aveva regalato una rosa rossa. Roba che solo ad una tonta come lei sarebbe potuta piacere.
"Potresti abbassare la voce?"dissi sarcasticamente.
"Hai le cuffie,alza il volume della musica buffone"borbottò lei rivolgendosi a me e spostando lo sguardo sul mio viso.
"Lo farei solo che la tua voce da gallina si sente anche in Alaska"mormorai esagerando la situazione.
La veritá era semplicemente che mi dava fastidio sentir parlare di questo Andrew,era troppo romantico per i miei gusti. E nessun ragazzo era romantico se non aveva un secondo scopo,solo Laura non avrebbe capito.
Laura non commentò oltre. Era praticamente notte fonda e probabilmente non aveva alcuna voglia di litigare.
Abbassò il tono e continuò a chiacchierare tranquillamente con la sorella.
Credo che ci rimase anche male,ma a me poco importava di lei. Poco importava di come si sentiva e di cosa provava nei miei confronti.
Anche se quasi sicuramente era odio.
Io la odiavo,ma sentivo che il mio odio stava calando. Mano a mano che passava il tempo mi stavo affezionando a lei,ed anche alle nostre litigate.

Avevo paura di quello che sarebbe potuto succedere tra me e Carly. La amavo,però non mi fidavo per niente di lei.
Avevo paura che potesse trovare di meglio,anzi ne ero certo. Infondo il mondo era pieno di persone migliori di me,e lo dicevo io che mi ritenevo una persona abbastanza speciale e originale.
Laura aveva conosciuto Carly,tutti la conoscevano. L'avevo presentata ad una di quelle cene familiari. E tutti la adoravano,apparte Laura. Notavo che c'era un pò di odio tra loro due.
Probabilmente perchè Carly nutriva un pò di gelosia a notare come io e la mia sorellastra ci battibeccavamo come una coppia di vecchi sposini.
Ma io non provavo niente per Laura,mi piaceva vederla gelosa. Era come se per la prima volta mi sentissi importante per lei. Le avevo promesso che con Laura non ci sarebbe mai stato nulla,anche perchè era ''mia sorella''.

''Tesoro,domani andiamo a fare un giroxD''lessi velocemente il messaggio sul cellulare,inviato da ''amore''.
Era Carly,probabilmente sentiva la mia mancanza dopo aver fatto la pace.
Adoravo quel suo modo di comportarsi ogni volta che litigavamo e per fare la pace sembrava un gatto che fa le fusa accanto al suo padrone.
''Aw,si amore''risposi io.
Non sono mai stato un tipo sdolcinato. E questo si nota.
Ma Carly mi cambiava,e non so se in bene o meglio. So solo che quando stavo con lei mi sentivo un pò lontano dai problemi. Anche se lei mi faceva sentire la pesantezza di altri problemi.
Ci accordammo sull'orario e il luogo in cui ci saremmo dovuti incontrare.
Ci saremmo incontrati alla pineta difronte all'aereoporto. Io e Carly avevamo tanti piccoli nostri posti.
Uno era proprio quello davanti all'aereoporto. Lì ci eravamo dati il primo bacio.
Era un bacio un pò per scherzo. Ma per me fù importante ed anche per lei,visto che il giorno dopo eravamo fidanzati.

Mi addormentai guardando Laura addormentata.
Era anche carina,quando stava zitta.
Risi al mio pensiero.
Mi stavo sulserio affezionando.



Ciao ragazzi,non ho niente da fare quindi vi pubblico questo capitolo. Ne ho tanti altri giá pronti.
Preparatevi!

A life with MaranoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora