•Prologo•

455 24 1
                                    


È mattino presto. Il sole entra a malapena attraverso la finestra a causa di tutti i grattacieli che caratterizzano questa città . Eh già, è circa un anno e mezzo che vivo qui a New York, mi ci sono trasferita dopo la laurea per perfezionare il mio Inglese e lavorare e poi, lo ammetto, amo viaggiare.... Ma chi mi conosce davvero sa che i motivi non sono solo questi... Ma cavolo, da tontolona con la testa fra le nuvole quale sono ho dimenticato di presentarmi...io sono Annalisa, per gli amici Nali, ho 23 anni e sono di origini italiane, di Napoli per la precisione. Non sono molto alta, sono magra, capelli scurissimi e lunghi, occhi castani. Amante della lettura, viaggi, cucina e soprattutto della musica. Questa mattina stranamente sono in piedi alle 7:30 perché dopo tanto tempo ritorneró in Italia... Eh già, mi manca tanto casa mia, le mie abitudini,la mia famiglia, la mia migliore amica... Decido di fare una doccia rilassante per poi truccarmi e vestirmi con i vestiti che ho accuratamente preparato ieri sera, dato che sono una maniaca del controllo . Una volta pronta mi affaccio per l'ultima volta al balcone del mio appartamento al 15* piano e non posso fare a meno di pensare che sentirò da morire la mancanza di questa metropoli; qui sono riuscita a scordarmi di tutto, ho vissuto in maniera completamente diversa e ho superato uno dei momenti più difficili della mia vita, ma ora non ha importanza. Sento squillare il mio IPhone, ed è il taxi che è arrivato per portarmi in aeroporto. Prendo le mie valigie, chiudo l'appartamento e scendo giù in ascensore.

Nota autrice•
Salve a tutteee... Questa è la mia prima fanfiction, ebbene si, dopo una vita mi sono finalmente decisa a scriverne una anche io 😊 vedremo come andrà e spero che la leggerete in tante, ma soprattutto, spero che vi piaccia ... Un bacio e a presto Jackers ❤️
Annalisa

|| Un sorriso del tutto inatteso ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora