Lorenzo POV
Abbiamo da poco lasciato Piazza del Plebiscito e ci stiamo recando presso il nostro Hotel. Sono quasi le 2:00...abbiamo fatto un po' tardi cercando di salutare un po' tutti, ma per fortuna siamo riusciti a svignarcela. Siamo finalmente arrivati...il nostro Hotel è situato sul lungomare di Napoli, dalla mia stanza c'è una vista spettacolare sul mare, è davvero tutto molto suggestivo.
Siamo tutti fuori al terrazzo dell'Hotel...i festeggiamenti per noi continuano. Ora finalmente posso stare con la mia piccola, senza dovermi preoccupare delle persone estranee che ci vedono eccetera. Certe volte mi manca un po' la mia "vecchia" vita...a quest'ora forse non sarei stato qui, forse non avrei avuto la fama che ho, ma di sicuro avrei avuto lei e di certo avrei potuto vivermi la nostra storia senza intoppi, restrizioni e impedimenti vari. Odio dovermi nascondere, talvolta, quando sono con lei, ma purtroppo al momento non posso fare altrimenti. Sono qui fuori insieme a tutti i miei amici e la vedo li, poggiata alla ringhiera che guarda il mare mentre il vento freddo della notte le scompiglia i capelli... è bellissima. Senza pensarci due volte, tiro fuori il mio Iphone e le scatto una foto, perfetta... Lei se ne accorge.
Nali: "amore, ma cosa fai?" chiede sorridendomi.
Io: "ti ho fatto una foto...eri bellissima, non potevo non immortalare quel momento"
Nali: "il solito romanticone" dice "beh facciamone una insieme no?" propone.
Io: "ma certo ahahahah" dico sorridendole e iniziamo a farci qualche foto. Sono davvero tutte molto belle.
Nali: "amore io vorrei rientrare, ho un po' freddo" in effetti anche io e ad esseere sincero sono anche parecchio stanco.
Io: "certo amore, ti faccio compagnia..." dico prendendola per mano.
Nali: "ragazzi noi saliamo... ci vediamo domani mattina?" dice.
Anna: "ok ragazzi...anche se tra un po' saliamo anche noi, sono distrutta" dice rivolgendosi a noi e poi anche a Riccardo.
Rick: "notte raga, a domani".
Alessio&Sally: "buonanotte..."
Fra: "notte regà.... Me raccomando fate piano ahahahah" se la ride di gusto...Alessandro gli dà una gomitata.
Alessandro: "coglione..." dice riferendosi a Fra "buonanotte ragazzi" dice il mio, anzi nostro, migliore amico.
Io&Nali: "buonanotte ragazzi" salutiamo e finalmente ci dirigiamo verso la nostra camera.
Nali: "amoreee è stata una magnifica serata... siamo stati tutti insieme, è stato tutto perfetto, soprattutto voi...sono felicissima" dice abbracciandomi con forza. Amo questi momenti con lei, è sincera, spontanea, e vorrei poterla vivere 24h su 24 ...la amo davvero tanto.
Io: "amore mio tu sei perfetta...." Sciolgo il nostro abbraccio scendendo con le mie mani sui suoi fianchi per poi attirarla nuovamente verso di me e baciarla. Per tutta la serata ho aspettato questo bacio...finalmente siamo solo noi due, senza nessun altro. Continua a baciarla, prima dolcemente, poi sento che il nostro bacio ci sta portando leggermente oltre. Le sue mani passano tra i miei capelli mentre le mie sono sulla sua schiena. Molto lentamente faccio scorrere la cerniera della tuta che lei indossa scoprendole la schiena...la faccio scendere sulle sue spalle, fino a farla cadere ai suoi piedi. Contemporaneamente lei mi sfila la giacca e poi passa a sbottonarmi la camicia bianca che indosso... la sua lentezza è disarmante, e questo mi eccita ancora di più. Dio quanto la voglio. La prendo in braccio e la adagio dolcemente sul nostro letto mentre con un ultimo piccolo sforzo lascio cadere per terra i miei pantaloni. Mi incanto a guardarla, nuda , di fronte a me... Mi attira verso di sé mettendo le sue mani dietro al mio collo e riprende a baciarmi con foga. Con una leggera spinta entro dentro di lei, facendola ansimare... fare l'amore con lei è sempre bellissimo, proprio come la prima volta...Sono attimi che mi sembrano eterni, e me li vivo appieno. Io la amo, lei mi ama, e non c'è niente di meglio al mondo. Veniamo insieme nello stesso momento, come sempre, dopodiché le lascio un bacio sulla labbra e la stringo forte tra le mie braccia. Ha la testa poggiata sul mio petto e riesco a sentire il suo respiro caldo sulla pelle...è una sensazione meravigliosa.
Io: "ti amo ..." le sussurro. Lei alza il suo volto guardandomi negli occhi che sembrano così luminosi nonostante la semi oscurità della stanza.
Nali: "ti amo anche io, non sai quanto.." mormora, per poi tornare nel suo posto preferito...le mie braccia. Ci addormentiamo così, l'uno abbracciato all'altra...la conclusione perfetta per una giornata perfetta.
STAI LEGGENDO
|| Un sorriso del tutto inatteso ||
Ficção AdolescenteLei, una ragazza semplice ma allo stesso tempo vivace, ritorna in Italia dopo 1 anno e mezzo trascorso a New York... Sul volo del ritorno incontra lui, Lorenzo Cantarini, giovane e talentuoso chitarrista di una nota band italiana, i Dear Jack... Lei...