10 Ottobre
Anna POV
Sono ancora qui a lavoro...mamma mia non ne posso più, sono stanchissima. Menomale che manca solo un'altra ora, poi se ne riparlerà direttamente tra 2 giorni. Domani è il giorno del concerto, quindi sia io che Nali abbiamo richiesto il giorno libero. Domani è il grande giorno...non posso crederci, finalmente avrò il piacere di vedere Rick e i ragazzi suonare dal vivo per la prima volta. Non vedo l'ora, e anche Nali non sta più nella pelle...in più rivedremo i ragazzi, e avremo modo di stare con loro per un paio di giorni.
Mia: "heyyy ...sei sovrappensiero, qualcosa non va?" mi chiede Mia risvegliandomi dai miei pensieri.
Io: "oh no tesoro, tutto a posto davvero...sono solo un po' stanca ahahah"
Mia: "e come darti torto" ahahahah.
Le 18:30, finalmente.... Si torna a casaaa !! farò una doccia veloce, poi io e Nali abbiamo deciso di andare un po' al centro commerciale per fare un po' di shopping in occasione del concerto di domani e resteremo li a mangiare qualcosa. Ora, per fortuna, abbiamo anche l'auto....i genitori di Nali gliel'hanno prestata momentaneamente in attesa che le arrivi quella che lei ha ordinato. Non riesce proprio a fare due passi a piedi ahahaa.
Dopo circa un'ora e mezza siamo in auto, dirette al centro commerciale. Parcheggiamo ed entriamo.
Nali: "alloraaaaaaaaaaaa......da dove cominciamo?" mi chiede lei euforica...sembra una bambina al luna park ahahaha.
Io: "che ne dici...andiamo da Zara?"
Nali: "sisi, base....non posso vivere senza Zara, adoro troppo la linea che propone.. è proprio qui dietro, andiamo.." e mi trascina per il centro commerciale. Proviamo di tutto...pantaloni, maglie, vestitini, top, gonne, di tutto di più. Alla fine io compro un paio di jeans blu scuro molto aderenti, una t-shirt bianca con le maniche velate, una canotta rosa molto particolare ed un vestitino nero. Nali invece...beh, diciamo che se comprava tutto il negozio faceva prima ahahahah.... Neanche ricordo quante cose ha preso...quella ragazza è unica ahahahah.
Io: " uhm...adesso, che ne dici di H&M? poi passiamo da Kiko..."
Nali: "certo...dove vuoi tesoro..".
E passiamo un'altra ora abbondante facendo altri acquisti. Dopodichè, decidiamo di andare a cenare.
Nali: "dove preferisci andare? Mc o Old Wild West?" mi chiede.
Io: "per me è uguale, ma forse è meglio l'Old Wild West...al Mc c'è una fila interminabile" dico.
Nali: "uhm giusto giusto....brava piccy ahahah. Andiamo vah" e così ceniamo, tra una risata e l'altra, E'proprio vero, certe cose non cambiano mai...anche a Napoli facevamo esattamente le stesse cose.
Nali: "e allora....con Rick come va? Avete parlato poi?" mi chiede Nali all'improvviso. Non che mi dia fastidio la sua domanda..per carità, è la mia migliore amica, ma davvero non so cosa risponderle.
Io: "ehm...ni, cioè abbiamo parlato di quello che è successo e comunque nessuno dei due se ne è pentito, anzi...siamo grandi e sappiamo quello che facciamo. Ma per il resto non abbiamo ancora definito nulla. Non so, sento che finchè non lo vedrò di persona, non riusciremo a chiarire nulla..." le rispondo sinceramente.
Nali: "ma tu cosa vuoi veramente?" e ora..?
Io: " io voglio lui..." vedo la mia amica sorridere.
Nali: " sei innamorata amica mia..." dice e inizia a sorseggiare la sua Coca-Cola.
Io: "ma no, non è possibile... non posso essermi innamorata di lui solo perché siamo stati insieme una volta..." dico, forse più per convincere me stessa che lei. Ma se invece avesse ragione? Se fossi davvero innamorata di Riccardo?....lui cosa direbbe? Ricambierebbe i miei sentimenti oppure no? ...troppe domande iniziano ad affollare la mia mente, e sinceramente ora non è proprio il momento adatto per cercare di trovarci delle risposte. Domani lo rivedrò e cercherò di capire come stanno davvero le cose....anche se, devo ammettere che qualcosa di speciale lo provo nei suoi confronti...e non è un semplice sentimento di amicizia.
STAI LEGGENDO
|| Un sorriso del tutto inatteso ||
Teen FictionLei, una ragazza semplice ma allo stesso tempo vivace, ritorna in Italia dopo 1 anno e mezzo trascorso a New York... Sul volo del ritorno incontra lui, Lorenzo Cantarini, giovane e talentuoso chitarrista di una nota band italiana, i Dear Jack... Lei...