•Capitolo 40•

216 14 2
                                    


-24 Febbraio

Nali POV

Sono trascorsi appena 10 giorni dalla finale di Sanremo...è stata un'esperienza fantastica. Abbiamo conosciuto tantissime persone e star della musica italiana come Lorenzo Fragola, Nek, i ragazzi de Il Volo... proprio con questi ultimi abbiamo stretto un legame particolare, sono simpaticissimi e ci siamo ritrovati a trascorrere molto tempo assieme anche nei giorni successivi al Festival. Ognuno ha un carattere particolare, c'è Piero che sembra il più timido di tutti ma in realtà è il più pazzo, Gianluca che è il bello e dannato della situazione, e infine Ignazio che è il più tenero di tutti . Troppo, troppo simpatici.

Da pochissimi giorni è anche uscito il nuovo album dei ragazzi, "Domani è un altro film seconda parte"...lo trovo stupendo, non c'è una canzone che io non ami. Finalmente mi è stata svelata anche la famosa sorpresa di cui tanto parlava Lorenzo. Una delle canzoni dell'album , "Eterna" è stata scritta proprio da lui...è bellissima, non posso non amarla. Lorenzo mi ha raccontato di averla scritta durante la notte in cui avevamo fatto l'amore per la prima volta, non trovava da tempo l'ispirazione per scrivere e quella notte, grazie a me, l'aveva finalmente ritrovata. In un certo senso mi imbarazza ascoltare quella canzone, soprattutto ora che ho saputo come è nata, ma devo ammettere che è davvero molto, molto bella. Un giorno mi piacerebbe ascoltarla cantata da Lore...mi farebbe ancora più effetto.

Beh, a parte tutto questo...quest'oggi io ed Anna siamo in missione in incognito. Eh già, perché domani pomeriggio i ragazzi avranno un Instore presso il Centro Commerciale Campania, che è a pochi minuti da casa mia giù a Napoli. Abbiamo deciso di andare a fare una piccola sorpresa ai ragazzi... assieme a noi verrà anche Sally.

Siamo sul freccia rossa che ci porta a Napoli...sarà un'occasione anche per passare a salutare i nostri genitori, poi dopodomani ritorneremo a Roma, almeno noi ragazze.

Questi saranno dei mesi lunghissimi...i ragazzi hanno un'agenda pienissima di Instore ed eventi e quasi nessuna pausa...chissà come faremo.

Sally: "Naliiiiiiiiiiii guarda che siamo arrivati ahahah" mi richiama all'attenzione la mia amica.

Anna: "ahahhaah sembravi la bella addormentata scema" dice lei ridendo.

Io: "tss, parla quella con un pinguino di peluche nella borsa..."

Anna: "weee che vuoi, è per Rick....lo sai...." Sospira.

Io&Sally: "ahahahah lo sappiamo, lo sappiamo"

Prendiamo le nostre valigie e scendiamo dal treno. Usciamo all'esterno della stazione e chiamiamo un taxi che ci porterà prima a casa di Anna, poi a casa mia. Sally starà da me per questioni logistiche...ma tanto saremo sempre e comunque tutte assieme per la maggior parte del tempo.

Salutiamo Anna che è arrivata a destinazione e proseguiamo verso casa mia.

Sally: "ahahahah ma ti immagini domani la faccia dei ragazzi? Non immaginano nulla di tutto ciò"

Io: "ahahah è vero...rimarranno a bocca aperta"

Continuiamo a gasarci per la sorpresa di domani, finchè non arriviamo a casa mia. E'abbastanza tardi, sono le 21:30, quindi di uscire non se ne parla. Ceniamo con tutta la mia famiglia e poi a nanna.

Il giorno seguente ci svegliamo con calma. I miei sono già usciti per andare a lavoro, quindi in casa ci siamo solo io e Sally. Andiamo in cucina e preparo la colazione.

Sally: "uhm Nali...queste crepes alla Nutella con le fragole sono squisite *-*" dice lei con la bocca piena.

Io: "ahahahah grazie tesoro... anche a me piacciono molto"

|| Un sorriso del tutto inatteso ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora