•Capitolo 24•

245 11 2
                                    


Nali POV

Che giornata movimentata oggi a lavoro,sembrava che il tempo non passasse mai...sono super felice di aver già finito il turno così posso rilassarmi un pò, anche se vedendo la bella giornata di sole che c'è mi è venuta voglia di fare una bella passeggiata. Così, una volta essermi cambiata e aver dato il cambio alla mia collega, esco dall'hotel e mi incammino per le strade di Roma. Dopo un po' mi squilla il telefono, è Lore. Rispondo

-Inizio telefonata-

Io: "amore mioooooooooooooo"

Lore: "amoreeeee...come stai?"

Io: "bene bene , tu?" quanto mi manca, mamma mia...

Lore: "bene anche io, però mi manchi...volevo sentirti un po'. Cosa fai?"

Io: "sono in giro a fare una passeggiata...un piccolo tour della città ahahahah, anche se ormai la conosco a memoria" lo sento sorridere.

Lore: "ahahaha amore mio , vedi comunque di non perderti ...." Dice iniziando a ridere...mo lo meno.

Io: " tss, ridi ridi...poi quando ci vediamo facciamo i conti !!"  faccio la finta offesa.

Lore: "ahahah che carina, la mia piccola permalosa ... ".

Io: "tsss, gnegnegne." Dico, poi aggiungo "ti piacerebbe se comprassi un bel vestitino blu?"

Lore:" certo che si... a patto che lo indossi con me però"

Io: "ok amore, tranquillo...allora ti lascio perchè entro nel negozio ahahaha. Ci sentiamo stasera?"

Lore: "ahahahah sempre la solita, comunque certo piccola...a stasera allora, ti amo.." lo sento sorridere dall'altra parte del telefono.

Io: "ti amo anche io" dico e poi chiudiamo la chiamata.

-fine telefonata-

Resto in giro per un paio d'ore, poi decido di rientrare a casa. Stasera mi tocca cucinare, quindi è meglio che mi sbrighi. 

-più tardi

Siamo a casa io ed Anna, è quasi mezzanotte, ed io decido di andare a letto poiché domani mi tocca lavorare. Mi butto sul letto, sono esausta...mando un messaggio per dare la buonanotte a Lorenzo e poi, finalmente, mi addormento.


|| Un sorriso del tutto inatteso ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora