•Capitolo 18•

248 16 0
                                    


Nali POV

Il mattino seguente mi sveglio lentamente...ma che strano, non ricordavo di aver dormito in soggiorno. Mi volto e mi accorgo di essere ancora qui, tra le braccia di Lorenzo...ora ricordo tutto, dobbiamo esserci addormentati così...cavolo, non ho sentito neanche i ragazzi quando sono rientrati. Però devo ammettere che Lore è davvero carino mentre dorme, è proprio un peccato svegliarlo. Mi allontano lentamente da lui, facendo bene attenzione a non svegliarlo...dopodiché mi avvio in cucina per preparare la colazione. Camminando mi accorgo di avere ancora indosso i vestiti della sera precedente...che sciattona che sono, penso... Faccio un salto al piano di sopra, almeno per mettere addosso qualcosa di più comodo. Percorrendo il corridoio noto la porta della camera dei ragazzi semi aperta. Sorrido...dormono profondamente, nelle posizioni più strane... ahahahah come si fa a non ridere? Richiudo con cura la porta e proseguo... in camera di Anna c'è solo Alessandro che dorme, dal momento che Lore ha dormito giù con me...se vabbè, ci siamo semplicemente addormentati sul divano...non iniziamo a fare film mentali. Entro nella mia stanza e trovo Anna che ancora dorme. Sono le 7:00, è davvero prestissimo...ma per fortuna oggi non abbiamo nulla da fare. Sto cercando una tuta nel mio armadio quando Anna si sveglia.

Anna: " heyyyy buongiorno Naliii..." dice con gli occhi semi chiusi tra uno sbadiglio e un altro.

Io: "Buongiorno dormigliona.... Sei più allegra del solito stamattina, o sbaglio? Hai un sorrisetto stampato in faccia ahahaah..." è vero, la vedo particolarmente allegra. Lei sorride e dopo un attimo salta dal letto e viene verso di me, trascinandomi accanto a lei sul letto.

Io: " hey hey calmina ahahahaha....quanto entusiasmo" dico, poi continuo  "allora? Si può sapere cos'è successo?" lei mi guarda, e senza troppi giri di parole mi risponde.

Anna: "ieri sera sono stata con Riccardo" la guardo.

Io: "wowww bella scoperta...anche io sono stata insieme a Lorenzo, guarda un po'...ahahahah"  siamo stati tutti insieme, cosa ci sarà di tanto esilarante..

Anna: " non hai capito.... Io e Riccardo abbiamo.." ma perché prende le pause?? Dio, mi pare di ascoltare un cd graffiato che ogni 3 secondi si inceppa e mi fa saltare i nervi.

Io: " tu e Rick cosa? ...Aspetta....non avrete mica fatto...?" la guardo spalancando gli occhi.

Anna: " siiiiiiiiiiiii!!!" dice urlando, coprendosi il volto con le mani e buttandosi sul letto. Non ci posso credere ahahaha, non hanno proprio perso tempo questi due. Poi, in un momento di lucidità, le chiedo

Io: "hem..tesoro sono felicissima per te naturalmente, ma....dove è successo tutto ciò? Non sarà stato sul mio letto...vero?!?!" oddio non sopporterei una cosa del genere ahahahah.

Anna: " ehm nono stai tranquilla, non eravamo in camera" oh grazie a Dio!

Io: "e dove allora? Se giù c'eravamo noi..."

Anna: "nel bagno...." Io la fulmino con lo sguardo pensando che si riferisse al mio bagno, ma subito lei aggiunge  "quello in corridoio" per fortuna, altrimenti avrei traslocato in un'altra stanza ahahah.

Io: "oddio....ma, come è successo ahahah.."

Anna: "ehhh è stata una cosa del tutto improvvisa, giuro...lui è entrato, abbiamo iniziato a baciarci, poi mi ha presa e mi ha appoggiata sul lavandino e ...."

Io: " aspetta , aspetta, aspetta.....sul lavandino??? Oh Dio ma almeno avete pulito dopo?!" quasi le urlo...sono scioccata, ma allo stesso tempo divertita.

|| Un sorriso del tutto inatteso ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora