•Capitolo 27•

214 12 0
                                    


-21 Dicembre

Anna POV

Finalmente, questo fatidico giorno è arrivato....oggi si parteeee. Io e Nali abbiamo sistemato tutte la valigie e le varie cose da portare giù a Napoli. Sembra più un mezzo trasloco a dire la verità, tra regali, valigie, e tutte le confezioni di dolci che Nali ha preparato ahahahaha. Stiamo aspettando i ragazzi che ci vengono a prendere, abbiamo deciso di viaggiare tutti insieme col furgoncino, per comodità, dal momento che siamo diretti tutti nello stesso posto. Dopo un po'...DIN DON !!

Nali: " vado io, vado ioooooooooooooooooo...." Ahahahaah eccola là, per poco non rotolava  per le scale. La vedo urlare e saltare addosso al suo Lorenzo mentre lo riempie di baci...mamma mia povero ragazzo ahahahah. Mi avvicino a loro e poi saluto tutti, compreso il mio Riccardo.

Io: "tesorooooooooooo...." Dico abbracciandolo e baciandolo.

Rick: "pingaaaaaaa....me sei mancataaaa" mi dà tanti bacetti sulle labbra e sulle guance.

Nali: "raga entrate...ci rilassiamo un po' e poi partiamo, ok?"

Tutti; "okok"

Fra: "a ragà io devo annà n'attimo al bagno, posso?"

Io: "certo Fra, fai come se fossi a casa tua"

Ale: "non so se ve conviene ahahahaah" dice Alessio entrando in casa mano nella mano con una splendida ragazza bionda. Deve essere Sally.

Ale: "ragazze, lei è Sally, la mia ragazza..." dice presentandola a me e Nali.

Io: "piacere, io sono Anna" le dico.

Nali: "io sono Nali, piacere" dice lei sorridendole e stringendole la mano.

Sally: "piacere mio ragazze... sono felice di conoscervi finalmente, ho sentito tanto parlare di voi dai ragazzi.."sorride.

Nali: "tutte cose buone spero ahahahah"

Io: "ahahahaha infatti..."

Sally: "sisi dai, devo dire che avete dei fidanzati e degli amici che vi vogliono davvero un mondo di bene..." dice sorridendoci calorosamente. Sembra davvero simpatica Sally...anche se mi sembra sempre un po' distaccata nei confronti di Alessio, mah....

Alessandro: "raga scusate devo rispondere n'attimo a telefono"

Fra: "uhuhuhu...Presti in love ahahahaah" dice ridendo quel demente del mio migliore amico. Lorenzo lo fucila con lo sguardo.

Ale: "coglione è mia madre" ridiamo tutti.

Nali: "vabbè raga, preparo un po' di caffè per tutti, così poi partiamo, ok?"

Tutti: "ok Nali"

Dopo una ventina di minuti circa siamo tutti in viaggio...nel furgoncino ci entriamo quasi tutti per miracolo, visto che siamo in 8. Ci sono Lore alla guida con Nali accanto, dietro ci sono Alessio, Sally e Alessandro e dietro a tutto ci siamo io, Rick e il povero Pierozzi.

Fra: "aoh me raccomando...non ve fate venì idee strane voi due qua dietro, oppure , nel caso, coinvolgete anche me ahahaah" il solito...

Io: "si si, lo terremo presente, contaci ahahahahaha".

E pensare che si era proposto proprio lui per guidare...ma fortunatamente hanno optato tutti per Lorenzo...è quello più adatto a questo compito ahahahah. Durante il viaggio ascoltiamo musica, chiacchieriamo e scherziamo come bambini...abbiamo fatto un paio di soste per andare in bagno o mangiare qualcosa e ,per fortuna, è andato tutto bene. Una volta arrivati a Napoli Lore e Nali accompagnano me, Rick, Ale e Sally a casa mia, siccome saranno miei ospiti, mentre Alessandro e Francesco staranno con Lorenzo a casa di Nali. Ahahahaah già immagino la faccia di mio padre e suo padre, sono super gelosi di noi....poveracci Rick e Lore.

|| Un sorriso del tutto inatteso ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora