Nali POV
La festa sta procedendo nel migliore dei modi. Tutti si divertono, mangiano, chiacchierano, Pierozzi ogni tanto ci delizia con una delle sue "perle"...insomma, una serata piacevole. Restiamo ancora per un'oretta a cazzeggiare, poi vado in cucina per organizzare la torta di Anna. Sento qualcuno alla mie spalle, e d'istinto sorrido.
Io: "ciao amore..."
Lore: "piccola.."
Io: "uhm... sei venuto per aiutarmi, vero?" dico alzando il sopracciglio.
Lore: "può essere" dice mentre si avvicina a me per poi iniziare a baciarmi. Mi lascio andare ad un lungo bacio, poi però mi stacco da lui, seppure controvoglia.
Io: "dai amore..dobbiamo andare di là" gli sorrido.
Lore: "dai non se ne accorgono mica... un minuto in più, uno in meno..." oddio, questo suo tono di voce così basso e intenso mi fa venire i brividi. Questa volta sono io a baciare lui, e d è un bacio molto meno casto rispetto a quello di prima. D'un tratto Lore mi prende in braccio, poggiandomi sull'isola in marmo della cucina. Il freddo del marmo mi fa sussultare, ma dopo un attimo mi abituo. Si posiziona tra le mie gambe e continua a baciarmi, con sempre più passione. Fa scorrere le sua mani su tutto il mio corpo, restando però, ancora al di sopra dei vestiti. Mentre sta per andare oltre si spalanca la porta della cucina.
Fra: "aoh...ma invece de mettere un bebè in cantiere, che ne dite de portà la torta di là..? ahahahah ammazza aoh"
Anna: "ah ah....e poi sarei io quella che fa sesso ovunque per casa ahahaha" dice puntandoci un dito contro e poi se ne va. Io non riesco a dire nulla, sono troppo imbarazzata.
Lore: "coglione chiudi la portaaa"
Fra: "muoveteviiii ahahahaah" dice e poi e ne va chiudendo la porta.
Io e Lore ci ricomponiamo un attimo...alla fine non abbiamo fatto proprio nulla di che. Riprenderemo il "discorso" più tardi. Torniamo in soggiorno con la torta per Anna. Sono al quanto imbarazzata per questa torta. Non che sia brutta, ma sono stata obbligata da Rick a fare determinate decorazioni.
Fra&Alessio" ahahahahahahaha fammi indovinare....lo zampino di Riccardo"
Io: "eh già" sulla torta compaiono bene 3 pinguini di diverse dimensioni, che Riccardo mi ha letteralmente costretta a realizzare in pasta di zucchero. Lui sembra l'unico ad essere entusiasta di quelle decorazioni. Anna resta un po' interdetta, ma capisce che non è stata colpa mia...infatti mi ringrazia calorosamente. Cantiamo anche a lei la canzoncina per augurarle Buon Compleanno e poi scattiamo una serie di foto tutti insieme. Immancabile è stata la foto con Riccardo e l'onnipresente Pingu vestito a festa. Incornicerò questa foto solo per la faccia sconvolta di Anna ahahahah.
Dopo circa 1 ora e mezza tutti vanno via. Tranne, naturalmente, Lore e idem Riccardo.
Mentre cammino per il corridoio sento Anna e Rick che, a quanto pare, già hanno iniziato a darci dentro...prima o poi sfonderanno il pavimento ne sono sicura ahahah. Beh, a quanto pare i festeggiamenti per loro non sono finiti, ed è giusto che sia così. Ora non mi resta che tornare dal mio splendido ragazzo per riprendere quel discorsetto che avevamo lasciato in sospeso giù in cucina...quale miglior modo per concludere una serata tanto perfetta?
Insomma...tutto è bene quel che finisce bene.
STAI LEGGENDO
|| Un sorriso del tutto inatteso ||
Teen FictionLei, una ragazza semplice ma allo stesso tempo vivace, ritorna in Italia dopo 1 anno e mezzo trascorso a New York... Sul volo del ritorno incontra lui, Lorenzo Cantarini, giovane e talentuoso chitarrista di una nota band italiana, i Dear Jack... Lei...