•Capitolo 43•

245 18 3
                                    

                  

-12 Marzo

Alessandro POV

Quest'oggi sono super agitato...è una giornata speciale. È il compleanno della mia piccola, la mia Simo. Voglio che tutto sia speciale... in questi giorni l'ho aiutata ad organizzare una bella festa per questa sera, qui a casa nostra. Abbiamo invitato proprio tutti...sarà un'occasione per rivederci tutti quanti. Tutti ci siamo dati da fare occupandoci di qualcosa...Anna e Rick con le decorazioni, Nali e Lollo per gli snack e cibi vari, Fra e Cri hanno pulito e sistemato casa e Sally ed Alessio hanno pensato ad organizzare tutto l'impianto per la musica. Io mi sono limitato a fare pubbliche relazioni telefonando ed invitando un po' tutti ahahah. Mi sono assicurato di aver nascosto per bene il regalo, non voglio assolutamente che lei lo trovi prima di questa sera...spero proprio che le piaccia.

Ora sono le 8:00 e sto per uscire per andare a provare coi ragazzi...stiamo iniziando a pensare al tour estivo, anche se per il momento non abbiamo ancora annunciato nulla ai fan. Simo dorme ancora e decido di non svegliarla...tanto sarà comunque costretta a svegliarsi fra un po' ehehe ;P.

Esco di casa e raggiungo gli altri a casa di Nali.

Io: "buonsalveeeeeee"

Lore: "giorno fratèèè"

Io: "allora...tutto pronto per stasera?" chiedo.

Rick: "sisi...mio fratello arriverà tra qualche ora, mentre le ragazze arriveranno nel primo pomeriggio"

Fra: "si infatti...devo annà a piglià Cri in aereoporto."

Alessio: "scusa Fra, ma perché non la fai venì a vivere qui, a casa vostra? Pure Simo si è trasferita, potrebbero stare assieme quando noi siamo via.."

Fra: "lo so, c'ho pensato....ma non ti sembra chiederle un po' troppo?"

Io: "fidati Fra, ne sarebbe felice. Anche io avevo questo dubbio quando decisi di proporlo a Simo...però guarda ora.." dico e non posso fare a meno di sorridere.

Fra: "quindi voi dite che nun faccio na puttanata?"

Tutti: "nooo !!!"

Fra: "va beh...allora dopo glielo dico, o stasera, con calma 'nsomma..."

Lore: "bravo Fra....ora proviamo? Abbiamo un mucchio di cose da fare oggi.."

Ci mettiamo  lavoro e restiamo a provare fino a mezzogiorno, o meglio, fino all'arrivo di LorenzoR. Ultimamente è venuto spesso a trovarci durante la settimana...abbiamo scoperto che si è preso una bella bottarella per Giusy, infatti speriamo che questa sera sia anche un'occasione per loro per stare assieme.

Alessio: "ehh qua parliamo di LoreR, ma non ce scordiamo anche degli amici miei ahahah... se stanno impegnando co Vale e Ary"

Lore: "lo soo....Nali me l'ha detto...Dice che le ragazze sono al settimo cielo"

Rick: "raga noi abbiamo sbagliato mestiere....dovevamo aprì un'agenzia matrimoniale ahahah" dice e scoppiamo tutti a ridere.

Fra: "sehh...la Dear Wedding  ahahahahah, te 'mmagini ?!" continua a ridere, e con lui anche noi.

Torniamo a concentrarci sulle prove ancora per un'oretta, poi arrivano Nali e Anna.

Nali: "salve ragazzi" dice salutando tutti in particolare il suo Lore.

Anna: "heylààààà" saluta anche lei e si fionda tra le braccia di Rick.

Nali: "insomma siamo pronti per stasera...ci siamo quasi tutti"

|| Un sorriso del tutto inatteso ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora