-9 Febbraio
Lorenzo POV
Quella di oggi è una giornata estremamente frenetica. Siamo tutti alle prese con gli ultimi preparativi prima di partire per Sanremo. Abbiamo il treno alle 13:00 e ora sono già le 10:30...ottimo direi. Partiremo tutti da Roma, per comodità. Naturalmente gli unici ad essersi ridotti all'ultimo per preparare le valigie sono stati Anna e Rick.
Io: "dai raga...datevi una mossa" li incito dal corridoio.
Rick: "Loreee non pressare porco pacco....non riesco a sistemare Pingu in valigia" ci risiamo...
Anna: "madonna mia ma lascialo qua.... Manco fosse un bambino" iniziano a battibeccare tra di loro come ogni volta? Ma cosa gli prende a questi due?
Scendo al piano di sotto e trovo la mia bellissima fidanzata già perfettamente vestita e con le valigie pronte. Per fortuna lei è come me da questo punto di vista.
Io: "piccola...allora, pronta per andare a Sanremo?" le chiedo abbracciandola.
Nali: "uhm uhm... non sono mai stata a Sanremo. Dicono che sia una città molto carina.."
Io: "ah se è per questo nemmeno io ci sono mai stato...avremo modo di visitarla insieme " le sorrido.
Nali: "a che ora arrivano gli altri?"
Io: "non arrivano...ci vediamo direttamente tutti in stazione"
Nali: "ah giusto... se magari quei due di sopra si dessero una mossa ahahaha"
Io: "ma infatti.... Vabbè al massimo li lasciamo qui ahaha" ridiamo insieme.
Finalmente anche Anna, Rick e il bambino/pinguino, scendono. Ci dirigiamo alla stazione di Roma Termini e subito troviamo gli altri. Purtroppo non viaggeremo assieme alle ragazze, per ovvi motivi. Prenderemo lo stesso treno, ovvio, ma carrozze diverse...ordini superiori. Dio a volte è così frustrante non poter decidere della mia vita...fosse stato per me, avrei già urlato ai 4 venti della mia relazione. Non vedo perché io debba nascondere i miei sentimenti nei confronti di una ragazza magnifica come lei...ma, evidentemente, i manager e i produttori non la pensano allo stesso modo rispetto a noi.
Rick: "ok ragazze...allora, noi saremo nella carrozza business, voi in prima classe normale"
Anna: "perfetto..." dice lei.
Fra: "dai magari ci possiamo vedere al bar del treno.." aggiunge Fra per far pesare di meno quella imbarazzante situazione.
Detto questo ci separiamo, momentaneamente, e saliamo ognuno sulla propria carrozza. Io sono seduto tra Alessandro e Francesco.
Alessandro: "che situazione di merda eh?" mi domanda lui sospirando.
Alessio: "fratè è normale...non possiamo rischiare"
Fra: "io per fortuna questo problema non ce l'ho..."
Io: "ecco... ci volevi tu per rallegrarci la giornata.."
Siamo tutti un po' amareggiati e a disagio nei confronti delle ragazze...ma non possiamo fare altrimenti. Per fortuna il viaggio sarà breve.
-più tardi
Siamo da poco arrivati. Sanremo è davvero bellissima ed è tutto già pronto per la grande serata di domani. Cavolo sono agitato ma allo stesso tempo super emozionato. Ora siamo in hotel, le ragazze dovrebbero raggiungerci a momenti. Abbiamo una stanza per ognuno di noi, visto che siamo tutti a coppie, tranne Fra che avrà la stanza tutta per se. Una volta arrivate le ragazze , ci sistemiamo e poi scendiamo per cena. Vorremmo tanto uscire ma, sempre per il solito motivo, non possiamo. Così le ragazze decidono di uscire a fare una passeggiata da sole...sono geloso ma non posso vietarle di uscire con le sue amiche, dal momento che non posso costringerla a restare in albergo a causa mia. Restiamo tutti nella hall.
STAI LEGGENDO
|| Un sorriso del tutto inatteso ||
Teen FictionLei, una ragazza semplice ma allo stesso tempo vivace, ritorna in Italia dopo 1 anno e mezzo trascorso a New York... Sul volo del ritorno incontra lui, Lorenzo Cantarini, giovane e talentuoso chitarrista di una nota band italiana, i Dear Jack... Lei...