•Capitolo 8•

221 19 0
                                    


2 settimane dopo...

Eccoci. Oggi è il 30 Giugno...il grande giorno è finalmente arrivato. Il giorno in cui lascerò la mia città, la  mia famiglia, per iniziare questa nuova avventura a Roma. Per fortuna questa volta avrò con me la mia migliore amica. E' mattina ed io sono già pronta...sono in ansia, mi sento strana...sarà perché mi dispiace dover lasciare di nuovo i miei genitori ma, se ci tengo al mio futuro, non ho altra scelta.

Papà: "Nali allora...siamo pronti?" dice mio padre sorridendomi

Io: "si papà...ho tutto pronto, dobbiamo solo uscire di casa"

Papà: "okok, allora andiamo...mamma è già scesa"

Chiudo la porta di casa e con i miei genitori salgo in auto. Con Anna abbiamo deciso di incontrarci direttamente in stazione.

Appena arrivati li, le telefono

-inizio telefonata-

Anna: "heyyyyy a bonaaaa...dove stai??" la solita ahaha

Io:" a bonazzaaaaa sono in stazione...dove  sei tu?"

Anna: "io sono fuori al bar...raggiungimi qui"

Io: "okok arrivo"

-fine telefonata-

La vedo che sta li fuori con le sue valigie insieme ai suoi genitori. Saluto tutti e loro ricambiano...

Mamma: "tesoro a che ora avete il treno?"

Io e Anna: "tra 15 minuti"

Papà Anna: "sarà meglio allora che vi avviate al binario, così siete le prime a salire e sistemate con calma le valigie".

Anna: "eh si, infatti...andiamo?"

Io: "andiamo"

Arrivati al binario, il nostro treno è già li ad aspettarci..mancano 5 minuti.

Con un po' di malinconia salutiamo i nostri genitori che, come al loro solito, ci riempiono di raccomandazioni...ci abbracciamo e poi io e Anna saliamo sul treno.

Anna: "io sto vicino al finestrinooooooooooo !!" ahahah la mia bimbetta.

Io: "va bene va bene ahahahah...ma, cos'è? Non stai nella pelle?"

Anna: "siiiiiiii !! ma ci pensi...io e te, a Roma... e tra un mese avremo una casa tutta nostra !!" dice con gli occhi quasi a cuoricino. Ancora non mi sembra vero..sono al settimo cielo, io amo Roma..la sua storia, la sua magica atmosfera, la sua gente...non potevo desiderare di meglio.

Intanto il treno parte e decidiamo di ascoltare un po' di musica. Passo ad Anna una delle mie cuffiette e premo Play.

Anna: "weee ma sempre a Tiziano Ferro ascolti?!? Ahahah cambia un po'..ascolta J-Ax!!" lei va matta per lui.

Io: "shhh, zitta e non lamentarti, altrimenti ti faccio togliere da vicino al finestrino ahah" dico ridendo.

Anna: "sese come no, e quando ci riesci ahahaha...poi col cavolo che alzo il culo da qui sopra ahahah"  le persone accanto si girano verso di noi, devono aver sentito tutto...che vergogna!!

Io: "smettila, che figura di merda..ma ci dobbiamo sempre far riconoscere oh ahahah" rido e ride anche lei, poi ci sistemiamo sulle poltroncine e,in silenzio e con le cuffie nelle orecchie, ci godiamo il viaggio.


Lorenzo  POV

La settimana di riposo è decisamente volata...non ho fatto quasi in tempo a rilassarmi che già abbiamo dovuto riprendere coi nostri impegni. Gli Instore sono la prima occasione per noi per stare a stretto contatto con le nostre fan, quindi non ci lamentiamo. Per ora abbiamo fatto già alcune tappe in alcune città d'Italia, ora tocca a Roma, poi continueremo con Milano e così via...

|| Un sorriso del tutto inatteso ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora