•Capitolo 14•

210 14 0
                                    


Nali POV

Li vedo andare via lentamente...soprattutto lui, mi mancherà tantissimo. Anche se al momento non provo alcun tipo di sentimento nei suoi confronti, eccetto una forte amicizia, sento che difficilmente riuscirò a stare senza di lui...mi fa stare bene, mi sento a mio agio quando sono con lui...è una cosa che riscontro con poche persone, forse addirittura, solo con Anna. Rientriamo in camera e mi sdraio sul letto. Mi sento stanca, un po', ma anche triste. Ho trascorso una giornata assolutamente perfetta, e ora sono qui...tutto è tornato esattamente come prima. Non ho neanche fame quindi decido di non scendere per la cena. Anna fa lo stesso. Dopo un po' sento squillare il telefono della nostra stanza. E ora che succede? Spero non sia qualche imprevisto o qualche turno extra , sono veramente troppo troppo stanca...

Io: "si, pronto?" riconosco la voce di Mia.

Mia: "ciao Nali...scusa se ti disturbo, volevo dirti che c'è qui un pacco per te. Potresti scendere? Non ho nessuno disponibile al momento, altrimenti te l'avrei fatto portare fin su..." mi dice. Uhm, strano...posta a quest'ora? Bah...

Io: "nono tranquilla...scendo io. Dammi un minuto" le rispondo.

Mia: "certo certo, fai con calma" e riaggancia. Sono troppo curiosa.

Anna: "chi era a telefono?"

Io: "mah, era Mia...dice che c'è un pacco per me..."

Anna: "hai ordinato qualcosa su Internet forse ahahahah?" dice lei. Ora che ci penso potrebbe essere, ma dubito che le consegne vengano effettuate alle 21:00 di sera.

Io: "mah, non saprei....vabbè vah, scendo e vado a vedere di cosa si tratta." Dico e mi avvio verso la porta.

Anna: "poi lo voglio sapere anche iooooooooooo!!!" mi urla lei...ahahahah è sempre la solita ficcanaso.

Arrivo giù alla Reception dove c'è Mia.

Io: "heyy tesoroo, eccomi..." le dico.

Mia: " tesoro...." la vedo alzarsi e prendere qualcosa da uno scaffale. "ecco, questo è per te" e mi porge un pacchettino accuratamente incartato e con un biglietto poggiato sopra. Ma cosa potrà mai essere??

Io: "grazie mille tesoro...sei stata gentilissima ad avvisarmi" sorrido.

Mia: "ma figurati Nali ...di nulla" mi sorride anche lei. Dopodichè ritorno su, con il pacchettino tra le mani. Rientro in camera e mi siedo sul letto.

Anna: "beh? Allora? Qualche consegna di scarpe notturna? Ahahahahaha" sa bene che adoro fare acquisti su internet ma, a giudicare dal pacchetto, dubito fortemente che si tratti di un paio di scarpe ahahah.

Io: "ehm no...a dire il vero devo ancora aprirlo.." rispondo.

Anna: "e chi aspetti....daii che sono curiosa ahah" mi fa una linguaccia. Decido di partire dal bigliettino, magari riesco a farmi un'idea . Lo apro e inizio a leggere

"Un piccolo pensiero per te...così potrai avermi accanto anche quando non ci sono.

Un forte bacio...

tuo, Lorenzo."

Oddio...mi ha fatto un regalo? Non posso crederci....riesce sempre a stupirmi.

Anna: "oddio oddio oddioooo.....non ci credoo.... Dai dai aprilo, vediamo cosa c'è nel pacchetto" ahahahah Anna è più entusiasta di me tra un po'. Sono curiosa. Ho il pacchetto tra le mani e mi accorgo che è estremamente leggero. Cosa ci sarà mai qui dentro?? Inizio a scartarlo finchè non riesco a vedere chiaramente il contenuto. E'incredibile... mi ha regalato una copia del loro primo cd , "Domani è un altro film (prima parte)"...una copia interamente autografata. Sorrido ripensando a quel giorno in cui vidi per strada il manifesto sul quale c'era stampata esattamente la stessa foto che c'è sulla copertina del cd...devo ammettere che Lorenzo è bello sia in versione mini che in versione extra-large ahahahah.

|| Un sorriso del tutto inatteso ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora