-qualche settimana dopo...
Lorenzo POV
Continuano le varie tappe del nostro tour di concerti... siamo felicissimi di vedere che ovunque andiamo ci sono migliaia e migliaia di fan pronte ad acclamarci, che urlano i nostri nomi durante i concerti e che sono disposte a rincorrerci in lungo e in largo anche solo per una foto. Ancora non mi sembra vero tutto ciò...ho accanto a me dei validi compagni,talentuosi e sempre pronti ad aiutarmi. Ci sosteniamo a vicenda e, da un anno a questa parte, li considero addirittura miei fratelli. E'fantastico andare in tour con loro...ciascuno col suo carattere assurdo e bizzarro e chi con le sue battute stupide ma divertenti, riescono sempre a smorzare lo stress che il nostro lavoro comporta. Non potevo desiderare amici migliori, davvero. A questa splendida realtà, ora fortunatamente, se ne è affiancata un'altra...quella con la mia ragazza, anche se purtroppo, spesso e mal volentieri sono costretto a trascurarla un po' a causa dei vari impegni che mi tengono lontano da lei, ma cerco sempre e comunque di essere presente il più possibile nella sua vita. Non mi dà problemi e non mi fa mai pesare queste mie "assenze"...spero che le cose vadano sempre bene come adesso.
Siamo ormai agli inizi di Dicembre, caspita come vola il tempo... abbiamo quasi terminato la stesura dei testi per il nostro nuovo album e ci siamo già preparati un paio di canzoni per un'eventuale convocazione a Sanremo, speriamo... Tra qualche settimana, più o meno verso il 21 Dicembre, dovremmo concludere il nostro tour e , pertanto, saremo liberi di dedicarci alle nostre ragazze e specialmente alle festività natalizie... Sarà magnifico trascorrere il Natale con la mia piccola, il nostro primo Natale insieme.
Alessandro: " oh Lore...dai andiamo, dobbiamo andare al PalaBam, tra qualche ora inizia il concerto" mi ricorda il mio amico. Eh già, oggi ci esibiremo qui a Mantova, per poi proseguire con Brescia, Genova, Torino e così via...
Io: "certo certo....eccomi Ale" dico caricandomi la chitarra in spalla e uscendo dalla stanza. Mentre siamo nel camerino in attesa che ci chiamino, mi arriva un sms da Nali... non manca mai di farsi sentire, quanto la amo.
-da Amore mio <3
"come al solito vi faccio il mio in bocca al lupo...spaccate tutto !!!
Rendimi fiera di te amore mio, come sempre del resto...
A più tardi...ti amo <3"
Sorrido leggendo quelle poche parole....sà sempre come farmi tornare il sorriso. Le rispondo
-a Amore mio <3
"amore mio ti ringrazio per la carica e la grinta che ogni volta riesci a trasmettermi...spero di renderti sempre orgogliosa di me, e non solo grazie alla musica...
Ti chiamo appena posso... a più tardi piccola, ti amo <3"
Noto Fra che si è sporto per leggere i miei sms, e lo vedo ridere sotto i baffi.
Fra: "non dirò niente, troppo imbarazzante ahahahah"
Io: "gne, invidioso di un Pierozzi ahahahah" mi dà una pacca sulla spalla e poi ritorniamo seri.
Rick: "ohh ma la piantate di prendere sempre in giro me e Lore?! "
Fra: "hai ragione Rick, ma sai com'è...siete troppo divertenti tu, Anna e il pinguino del cavolo ahahah...e pure questi altri due che sembrano Romeo e Giulietta " dice quel cretino di Pierozzi facendo. Ci fa scoppiare a ridere tutti.
Alessandro: " e daje.... Lasciali stà ahahahaah" è un cucciolo il mio amico...spero proprio che sia felice anche lui, prima o poi.
Rick: "Ale e con Sally come va?" Chiede.
STAI LEGGENDO
|| Un sorriso del tutto inatteso ||
Teen FictionLei, una ragazza semplice ma allo stesso tempo vivace, ritorna in Italia dopo 1 anno e mezzo trascorso a New York... Sul volo del ritorno incontra lui, Lorenzo Cantarini, giovane e talentuoso chitarrista di una nota band italiana, i Dear Jack... Lei...