-il mattino seguente
Nali POV
Apro gli occhi lentamente...i raggi del sole entrano prepotentemente nella stanza, costringendomi a svegliarmi. Sono ancora un po' assonnata ma mi sento veramente, veramente bene. Sorrido silenziosamente al ricordo della sera precedente... sono ancora sdraiata sul letto, riluttante a volermi alzare. Ad un tratto, sento una serie di bacini sul collo e sulla guancia. Istintivamente mi volto dall'altro lato,e lo vedo...bello come il sole, coi capelli arruffati dal sonno ma pur sempre adorabili, il mio ragazzo, il mio Lorenzo.
Lore: "buongiorno amore..." mi dice piano, regalandomi un dolce bacio sulle labbra. Esiste risveglio migliore? Io dico di no...
Io: "buongiorno a te amore mio..." dico e lo abbraccio. "uhm...andiamo a fare colazione?" gli chiedo stiracchiandomi e mettendomi seduta sul letto. Porco pacco, non mi ero accorta di essere ancora nuda. Mi copro con il lenzuolo e vedo Lore sorridere.
Lore: "uhm, niente che io non abbia già visto ieri sera....trovo, pertanto, del tutto inutile il tuo tentativo di coprirti" il solito filosofo ahahaha, ma non posso fare ameno di arrossire leggermente.
Lore: "dai piccolaa, scendiamo a fare colazione...sono già le 07:20.." le 7:20....le 7:20... cazzoooooooooooooooooooooo....
Io: "oh mio Dioooooo....il lavoroooo, tra un'ora devo essere al lavoro....." dico urlando come una matta e fiondandomi subito fuori dal letto. In un batter d'occhio mi ritrovo sotto la doccia, lavo i denti e inizio a truccarmi velocemente...per poco non inciampo sui vestiti mentre corro verso l'armadio per cercare l'intimo e la mia uniforme per il lavoro. Non ho mai visto tanto disordine in camera mia. Lore intanto è seduto in mezzo a letto a guardarmi e se la ride allegramente.
Lore: "ma lo sai che sei tremendamente sexy mentre ti prepari in fretta e furia per andare a lavoro?" mi dice in tono provocatorio.
Io: "Cantarini taci... è tutta colpa tuaaa" dico lanciandogli addosso l'accappatoio.
Lore: "dai ce la farai stai tranquilla...sei già quasi pronta e se lasci guidare me, arriverai in un attimo..."
Io: "Lore non è il momento adatto per i doppi sensi....sono in ritardo" lo vedo ridere.
Lore: "ma che hai capito...intendevo dire che se mi lasci guidare la tua macchina arriverai più in fretta a lavoro ahahahah....allora anche te sei una piccola pervertita" ma che cazz...?!
Io: "seh, come te...ci siamo trovati, ahahah gneeeeeeee! ma che te ridi?! Tu mi vieni a dire certe cose, di primo mattino, ancora prima del caffè ahahaha..." e ridiamo insieme. Poi anche lui va a fare una doccia veloce e si riveste. Scendiamo giù e beviamo un caffè al volo. Mangerò qualcosa a lavoro, però mi dispiace per Lore. Prende le mie chiavi.
Lore: "amoreeee, andiamo?!"
Io: "certo certo, eccomi.."
Saliamo in macchina e circa 10 minuti dopo siamo fuori il mio Hotel. Le 07:55, aveva ragione lui.
Lore: "amore noi però stamattina ripartiamo...dobbiamo rimetterci a lavoro per il nuovo album, e approposito di questo, ho in serbo una sorpresa per te....ma la scoprirai a tempo debito" dice sorridendo, fiero di lui. Cosa sarà mai? Uffa, mi dispiace che oggi vadano già via...ma del resto anche io devo tornare alla mia solita routine, è finita la pacchia.
Io: "ok amore...allora come al solito, ci sentiamo tutti i giorni e ci vediamo...."
Lore: "appena possibile, promesso" dice sporgendosi verso di me per baciarmi. Ricambio il suo bacio...mi mancheranno un casino questi baci quando sarà via.
STAI LEGGENDO
|| Un sorriso del tutto inatteso ||
Teen FictionLei, una ragazza semplice ma allo stesso tempo vivace, ritorna in Italia dopo 1 anno e mezzo trascorso a New York... Sul volo del ritorno incontra lui, Lorenzo Cantarini, giovane e talentuoso chitarrista di una nota band italiana, i Dear Jack... Lei...