1 Settembre
Lorenzo POV
Un altro mese è passato, e noi siamo sempre qui a lavorare tutti insieme come matti dalla mattina alla sera. Gli Instore sono ormai finiti, ora però ci si prepara per l'imminente tour che inizierà ad Ottobre. Avrei voluto avere qualche giorno libero..non tanto per riposarmi, bensì per poter andare un po' a Roma da Nali... Ma, inutile a dirlo, questa è rimasta solo una bellissima idea. Abbiamo trascorso un'intera settimana nella mia casa in campagna insieme anche al maestro Perris...ci è stato di enorme aiuto. Possiamo dire che siamo quasi pronti per questi eventi nei palazzetti...speriamo di vedere i fan in numerosi. Ora Perris è andato via, ma noi ragazzi abbiamo deciso di restare qui ancora per qualche giorno, per ripassare tutta la scaletta che abbiamo montato per il tour di concerti...è vero, non abbiamo molti pezzi nostri, ma con l'aggiunta delle cover suonate ad Amici e qualche inedito dovremmo riuscire a mettere su un bello show...almeno si spera ahaha. Sono sull'amaca in giardino, con la mia chitarra classica in mano intento a provare qualche nuovo accordo, quando vedo arrivare Alessandro. Ultimamente siamo stati molto vicini io e lui...ci siamo supportati nei momenti di difficoltà durante le prove del tour, lui mi è stato accanto quando in alcuni giorni ho sentito particolarmente la mancanza di Nali, ed io non smetterò mai di ringraziarlo.
Alessandro: "oh Lore...ecco dov'eri, te stavamo cercando ahahah" dice.
Io: "mi hai trovato ahahaha....è successo qualcosa?"
Alessandro: "oh nono...sono solo un po' in ansia per il tour, ma nulla di che..." mi sorride.
Io: "stai tranquillo...andrà tutto bene" gli dò una pacca sulla spalla e lo invito a rientrare dentro insieme a me.
Rientriamo in casa e trovo i ragazzi buttati sul divano, si vede che sono proprio stanchi ahahaha....
Io: "svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......mamma mia sembrate dei cadaveri ahahahaha" io e Alessandro ridiamo.
Ale: "vorrei vedè te....tu mica devi fa prove per l'intonazione, esercizi per la voce e cose varie? È una vitaccia la mia..." dice Alessio e iniziano a ridere tutti quanti.
Fra: "e tu saresti il nostro frontman ? ahahahahaah ....comunque dai Alè, pian piano se fa tutto..." dice Fra.... "a Lorè io sto a morì de fame...e pure questi altri due qua, solo che non c'hanno le palle pe dirtelo ahahaha" dice indicando Alessio e Riccardo.
Rick: "ma guarda questo....a morto de fame, non dare la colpa a noi ahahahaha" non c'è nulla da fare, sono sempre i soliti ahahaha.
Io: " va bene ho capito... pasta per tutti??" chiedo.
Tutti: "siiii va bene"
Fra: "però sbrigate....ahahah" te pareva.
Io: "allora vieni a darmi una mano, no? Così facciamo prima" gli rispondo e rido.
Fra: "ahh no vabbè, ripensandoci posso aspettà ahahaha" scoppiano tutti a ridere.
Vado in cucina e mi raggiunge Alessandro...so che è qui per aiutarmi.
Alessandro: "ho pensato che magari poteva servirti un aiuto" mi dice sorridendo.
Io: "grazie fratello...." Gli passo un grembiule da cucina e iniziamo a preparare il pranzo per noi e per quei 3 morti di fame nell'altra stanza.
Da stamattina non ho ancora avuto modo si sentire Nali....la chiamerò dopo pranzo, penso. Voglio poter parlare tranquillamente con lei, quindi preferisco aspettare più tardi.
STAI LEGGENDO
|| Un sorriso del tutto inatteso ||
Teen FictionLei, una ragazza semplice ma allo stesso tempo vivace, ritorna in Italia dopo 1 anno e mezzo trascorso a New York... Sul volo del ritorno incontra lui, Lorenzo Cantarini, giovane e talentuoso chitarrista di una nota band italiana, i Dear Jack... Lei...