-30 Dicembre
Lorenzo POV
Queste vacanze natalizie stanno trascorrendo velocemente... non c'è stato un giorno in cui non ci siamo divertiti come pazzi e, soprattutto, non c'è stato nemmeno un momento in cui io non mi sia sentito "a casa"....sto così bene qui. E'una realtà completamente diversa da quella che viviamo noi a Roma e ,per quanto mi riguarda, a Montefiascone. Non ho sempre il privilegio di poter stare con tutta la mia famiglia, in primis a causa degli impegni della band, e poi perché i miei genitori sono separati ormai da parecchi anni, ed io cerco sempre di dividermi equamente tra mio padre e mia madre. Soltanto quando sono in tour con i ragazzi, e ora quando sono a Roma dalla mia ragazza, riesco a non sentire il peso di quella situazione familiare che mi ritrovo...non che non la accetti, ma in passato mi ha fatto soffrire parecchio. Ed è proprio per questo che ho deciso di rispettare sempre e per sempre tutti gli impegni e le relazioni che intraprendo. Maaa...parlando d'altro, oggi è il 30 Dicembre. Il che vuol dire che domani si suona in Piazza del Plebiscito, ho l'ansia a 3000.
-31 Dicembre
Anna POV
Sono le 16:00 del pomeriggio e noi ragazze ci siamo riunite tutte a casa di Nali per prepararci al meglio per stasera. I ragazzi, invece, sono già a Napoli per fare le prove in Piazza. Ci siamo io, Nali e Sally. Dobbiamo essere dai ragazzi entro le 20:00, siccome dobbiamo accedere al backstage insieme a loro...pertanto mi sa che il grande cenone di Capodanno possiamo solamente sognarcelo ahahahaah. In compenso però festeggeremo il nuovo anno assieme ai nostri fidanzati.
Abbiamo già fatto tutte la doccia e ci siamo truccate...ora siamo a casa con la parrucchiera che Nali ha chiamato per l'occasione... ovviamente deve sempre esagerare. Ha dato la precedenza a noi, visto che lei è un'eterna indecisa e nel frattempo è andata a scegliere cosa indossare questa sera....quanti problemi che si fa, manco dovesse stare lei al posto di Gigi D'Alessio ahahahahaha.
Sally: "Anna...allora come ti acconci i capelli?"
Io: "mah..credo che li lascerò lisci, magari alzandoli un po' su un lato. Che ne pensate?" chiedo alle ragazze.
Nali: "secondo me stai bene... una cosa semplice ma molto carina"
Sally: "si, sono d'accordo" sorride.
Io: "allora è deciso..."
Nali: "io non so che fareeee...aiutoooooooooooooo !!!!" dice Nali andando avanti e indietro per il corridoio come una pazza e facendoci ridere tutte.
Sally: "ma tu hai dei capelli lunghissimi, potresti fare di tutto..."
Io: "è vero...hai l'imbarazzo della scelta.."
Nali: "eppure mi trovo in difficoltà.."
Sally: "io pure ho i capelli lunghi...ma credo che farò una coda elegante, ben pettinata, come quella che vi ho fatto vedere prima su quella rivista.."
Nali: "bella tesoro...sono curiosa di vedere il risultato"
Finisco di farmi sistemare i capelli e poi lascio il posto a Sally. Vado in camera di Nali...ha tirato fuori 50.000 vestiti di tutti i tipi, classico di lei.
Io: "secondo me questo è perfetto per stasera.." dico prendendo in mano un vestitino nero, non molto corto, accollato e a maniche lunghe che lascia la schiena scoperta.
Nali: "uhm....non mi convince..." questa fu la sua risposta per tutti gli altri 10/15 vestiti che le proposi. Quella ragazza certe volte è proprio impossibile.
STAI LEGGENDO
|| Un sorriso del tutto inatteso ||
Teen FictionLei, una ragazza semplice ma allo stesso tempo vivace, ritorna in Italia dopo 1 anno e mezzo trascorso a New York... Sul volo del ritorno incontra lui, Lorenzo Cantarini, giovane e talentuoso chitarrista di una nota band italiana, i Dear Jack... Lei...