•Capitolo 26•

231 12 0
                                    


-il giorno seguente

Nali POV

Sono le 18:00 del pomeriggio...abbiamo da poco finito di sistemare tutto e di ripulire il soggiorno, ma in compenso il nostro albero di Natale è finalmente finitooooo....è venuto proprio come lo immaginavo, sono fiera di noi. L'unica nota dolente è che ora sono completamente sudata e super stanca. Visto che stasera tocca ad Anna cucinare, approfitto di queste ore buche per fare una doccia e riposare un po'. Salgo su e preparo sul letto l'intimo pulito e un leggins con una felpa larga da indossare per casa. Adoro indossare questi felponi enormi quando è inverno, e poi questo qui che ho scelto me l'ha lasciato Lore, quindi indossandolo e sentendo il suo profumo mi sembrerà di averlo un po' qui vicino a me *-*.

Mi dirigo in bagno ed entro nella doccia. Apro il rubinetto e subito il getto d'acqua inizia a scorrere sulla mia pelle...è incredibile come l'acqua calda riesca a rilassarmi e a sciogliere tutta la tensione che ho accumulato...ora mi sento davvero molto meglio. Mi asciugo in fretta e poi torno in camera per rivestirmi. Mi poggio un po' sul letto facendo zapping col telecomando... a quest'ora non trasmettono mai nulla di interessante, così metto Real Time. Sono intenta a guardare programmi che parlano di matrimoni eccetera, quando sento squillare il telefono di casa. Prendo il cordless poggiato sul comodino e rispondo.

-inizio telefonata-

Io: "pronto...?"

Lore: "amoreee....ma come, non mi riconosci?" mi chiede.

Io: "ehm, amore ma tu non mi hai mai chiamata sul numero di casa ahahahaha.... È successo qualcosa?"

Lore: "eh si, ho terminato i minuti sul cellulare perché ho dimenticato di ricaricare, infatti mi sto maledicendo da solo ahahah."

Io: "ahahahaha per così poco? Beh...tutto bene? cosa avete fatto oggi?" gli chiedo.

Lore: "nulla di che....abbiamo da poco finito le prove e più tardi andremo al palazzetto, ma dovevo almeno sentirti prima di andare via...sei il mio portafortuna per i concerti ahahh".

Io: "che scemo ahahaha....quindi siete ancora in Hotel?"

Lore: "si, ti sto telefonando dal telefono che abbiamo in camera"

Io: "capisco.... E questa volta con chi sei capitato in camera?ahahahaha?"

Lore: "questa volta sono con Riccardo, ma è come se fossimo tutti quanti insieme..."

Io: "in che senso?"

Lore: "perche abbiamo un'unica grande stanza con due camere da letto comunicanti...non so se rendo l'idea.."

Io: "ah si, tipo mini suite...con il piccolo ingresso e le due porte con le camere?"

Lore: "esatto amore...si vede che lavori in un Hotel ahahahah. Beh, voi invece cosa avete fatto?"

Io: "da poco abbiamo finito di addobbare l'albero di Natale, ho fatto una doccia ed ora eccomi qui, sdraiata sul letto a parlare a telefono con il mio bellissimo fidanzato" gli dico sorridendo.

Lore: "hai fatto la doccia senza di me...? Che cattiva..quando torno ti sculaccio" dice fingendo di essere serio.

Io: "ahahahah seeee, voglio proprio vedere se hai il coraggio di farlo"

Lore: "uhm... quello forse no, ma qualche altra cosa si..." ehm, stiamo entrando in un discorso al quanto imbarazzante ahahaha.

Io: "oh oh... devo avere paura?" dico prendendolo in giro.

|| Un sorriso del tutto inatteso ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora