•Capitolo 22•

286 16 0
                                    




Nali POV

Sono quasi le 19.30 ed io ed Anna siamo ancora qui in giro...abbiamo camminato in lungo e in largo e fatto shopping a più non posso. Dire che siamo esauste è riduttivo ahahahah. Ma tutto sommato ne è valsa la pena, è davvero bello passare dei momenti così con la mia migliore amica...non che Lorenzo mi annoi, ma ogni tanto un pomeriggio così ci può stare.

Anna: "Nali ma non abbiamo comprato nulla per  i ragazzi?" mi chiede ridendo. Porca puttanaaaaaaa....mi ero completamente dimenticata che tra mezz'ora dobbiamo essere in Hotel dai ragazzi.

Io: "oh Dio Anna...Alle 20:00 dobbiamo essere da loro..."

Anna: " che cavolo diciiiii.....ma siamo in ritardassimo!!" dice preoccupata.

Io: " e dobbiamo anche passare prima a casa per cambiarci" le rispondo.

Anna: "dobbiamo muoverci, forza!" dice Anna.

In men che non si dica arriviamo sotto casa nostra.

Anna: " siamo in un ritardo assurdoooooo"  urla facendomi venire ancora di più l'agitazione.

Io: "statti calma per favoreeee!!" dico, quasi piagnucolando. Ma come ho fatto a non accorgermi del tempo che passava?!

Io ed Anna entriamo in fretta e furia in casa e ci dirigiamo nelle nostre rispettive stanze... mi butto letteralmente sotto la doccia, lascio tutti i vestiti per terra...riordinerò stasera quando torno. Mi lavo velocemente, mi do una sistemata al trucco e poi vado a vestirmi. Indosso velocemente un vestitino blu, con le spalline strette e con uno scollo sulla schiena...non è molto corto, ma neanche troppo lungo...francamente poco mi importa, sono in un ritardo fottuto. Prendo al volo la mia borsa e le chiavi della macchina e scendo al piano di sotto. Stranamente Anna è già giù ad aspettarmi, wow. Entriamo in auto e ci dirigiamo verso l'Hotel dei ragazzi. Le 19:55....ok dai, non siamo poi così in ritardo.

Anna: "come sei carina tesò...questo vestitino ti sta proprio bene" mi dice la mia amica sorridendomi.

Io: "anche tu stai proprio bene...te l'avevo detto che quei pantaloni ti stavano da Dio" dico sorridendole.

5 minuti dopo siamo arrivate finalmente a destinazione. Parcheggio e poi entriamo nella Hall. I ragazzi sono già tutti li ad aspettarci...che imbarazzo, detesto essere in ritardo....sono sempre stata puntuale. Appena ci vedono, Riccardo e Lorenzo vengono verso di noi. Rick e Anna si scambiano un piccolo bacio, ma semplicemente perché ci troviamo in un luogo pubblico, e lo stesso facciamo io e Lorenzo, sorprendendo un po' tutti.


Lorenzo POV

Appena le ragazze entrano, mi avvicino alla mia splendida ragazza per salutarla...le lascio un dolce bacio sulle labbra e noto che tutti ci guardano. Cavolo è vero, loro non sanno ancora nulla di noi...

Anna: "ehm...mi sono persa qualcosa?...ma quindi voi due...?"

Fra: "state insieme....??? Mo pure voi??"

Io&Nali: "ehm...sorpresa...?!" e ridiamo imbarazzati. E' vero, avrei preferito dirlo in un momento di tranquillità...ma almeno ci siamo risparmiati 3 ore di interrogatorio ahahaha.

Anna: "io e te facciamo i conti dopo stronza ahahahah" Sento Anna minacciare Nali.....ahahahah, è così buffa quando finge di essere arrabbiata. Ci voltiamo tutti quando vediamo Alessio seduto sul divano che accarezza Francesco che è appoggiato a lui.

Ale: "su su Fra, non è successo nulla....no disperare" dice, e intanto ride senza farsi notare da Fra.

Fra: "ma perché....perchèèè?!?! prima Ruiu e mo anche Lore...sto soffrendo ragà, non me potete capì..." dice Fra in tono melodrammatico. Ridiamo tutti, è così ridicolo.

|| Un sorriso del tutto inatteso ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora