SEQUEL

409 26 7
                                    

Ciao a tutti♥ è stata una decisione molto combattuta anche perché sia voi che io volevamo un sequel però poi ho riflettuto e sono giunta alla conclusione che non lo farò. Questo perché Lena e Mattia anche se avessi fatto un sequel non sarebbero mai tornati insieme quindi era inutile fare un altro pezzo di storia se alla fine le cose non sarebbero cambiate. Quindi questa storia finisce qui ma avete presente quando finite di leggere un libro e vi chiedete che fine fanno i personaggi? Volevo rispondere a questa domanda attraverso un breve sequel così almeno mi sentirò meno in colpa per non aver continuato la storia♥
Lena e il piccolo Mattia sarebbero rimasti a Milano, per i primi anni Lena avrebbe lavorato come cameriera ma poi si sarebbe iscritta a psicologia e si sarebbe laureata diventando una psicologa in una scuola aiutando molte ragazze che come lei, pochi anni prima, hanno dei problemi. Il piccolo Mattia non saprà mai che suo padre è quel cantante che la mamma ascolta spesso e che, dopo un paio d'anni vedrà tutti i giorni in TV. La madre di Lena partorisce la bambina e, dopo che Mattia la informa che Lena se n'è andata torna a vivere a casa sua. Dopo un periodo di depressione per la "perdita" della figlia che passa insieme a Mattia piangendo disperata entrambi decidono di rialzarsi e aiutandosi l'un l'altro crescono la bambina fin quando Loredana non riesce a continuare da sola. Mattia a questo punto si dedica alla musica e inizia a scrivere e a pubblicare album. Grazie ai suoi amici ritorna a svagarsi e conosce Ludovica. Fa i casting ad amici e raggiunge il successo ma nonostante ciò continua a cercare Lena. L'ha rivista solo una volta all'instore di alcune sere, era con un bambino e parecchie volte si è chiesto se fosse suo figlio ma ormai si è arreso all'idea che non avrà una risposta. Dopo parecchi anni ormai Lena si è sistemata, suo figlio è cresciuto e ha trovato un nuovo compagno che sa tutta la sua storia e la ama per quello che è sapendo che non potrà superare Mattia. Lena pulendo la casa ritrova la sua vecchia SIM e decide che è arrivato il momento di leggere tutti i messaggi che Mattia le ha inviato e alla fine prova a chiamarlo ma ormai quel numero è inesistente. Saro è stato cacciato via dalla madre di Lena che distrutta le ha dimostrato tutto il suo odio per il male causato alla figlia essendo stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Ok adesso la storia è ufficialmente finita. Spero con questo breve sequel di aver risposto a tutte le domande post-libro e adesso penso di scrivere una nuova storia ma prima voglio prendermi del tempo per pensare alla trama. Mi sto sentendo il colpa per non aver scritto il sequel :'(
Al prossimo libro♥

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 20, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Tirami fuori dai guai •BrigaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora