nuovi amici.

10.6K 298 5
                                    

Mi svegliai un pò intontita e con un martello pneomatico che cercava di perforarmi la testa. Andai in bagno e mi lavai faccio e denti per togliermi quel saporaccio che avevo in bocca, fissai la mia immagine allo specchio e per poco non mi spaventai, gli occhi erano rossi e posti sopra a due stupende occhiaie, i capelli erano un enorme nido di ucceli e il loro colore nero non faceva che aumentare il pallore del mio viso.
"L'alcol é brutto" sospirai tornando verso il letto ma vidi una cosa alla quale prima non avevo fatto caso. Eleonor non era da sola nel letto! Sdraiato accanto a lei c'era un ragazzo! Cavolo, come potevo non ricordare un dettaglio cosí rilevante? Ma soprattutto, chi diamine era? Mi avvicinai di piu per scoprirlo e notai i pantaloni rossi e mi accorsi che era Louis. Cavolo non me lo aspettavo da lui, brutto verme schifoso.
"Tomlinson" gli strillai nell orecchio senza farmi troppi scrupoli.
"Cosa c' é Chirs?" Mi chiese ancora assonnato dopo aver fatto un bel balzo per lo spavento.
"Si puó sapere che diavolo ci fai nel letto della mia migliore amica?" Chiesi infuriata.
"Ehi, aspetta, aspetta, aspetta, non é come pensi giuro, non sono mica Harry!" Disse stropicciandosi gli occhi in tono quasi offeso. Oh bene quindi ora Begli Occhioni si faceva anche le ragazze ubriache perfetto! Oddio ma perché stavo pensando a lui invece di pensare al ragazzo nel letto della mia migliore amica. Scossi la testa per scacciare il pensiero e tornai a Louis.
" allora perché sei li?" chiesi un pó piú calma.
"Ele mi ha chiesto se potevo restare finché non si addormentava perchè non si sentiva bene e beh, mi sono addormentato anche io" mi spiegó passandosi la mano tra i capelli leggermente imbarazzato.
Ora tutto aveva senso.
"Mmm dai allora ok e scusami se ti ho svegliato."
"Tranquilla, tanto sarei dovuto andare lo stesso devo aiutare gli altri a sistemare la casa che sarà un macello" disse passandosi le mani tra i capelli con aria disperata.
" ti aiutiamo noi! Ci hai riaccompagnate a casa é il minimo che possiamo fare" proposi.
"Parla per te" grugnì Ele da sotto le coperte, evidentemente si era svegliata e non era d'accordo con me, comprensibile, odiava pulire.
"Dai Ele glielo dobbiamo, tu per prima" insistetti.
"Mmm Va bene!va bene!" Disse spazientita tirandosi fuori dalle coperte.
"Ma me la pagherai" sbiascicó puntandomi il dito contro mentre andava in bagno.
" come sei sexy!" Urló Lou di rimando.
"Sta zitto!".
Arrivammo alla casa della confraternita in un baleno, era davvero vicino e molto bella, la sera della festa non l'avevo guardata ma ora mi accorsi che sembrava una baita ed era spettacolare, l'adoravo!
Entrammo all' interno e trovammo tutti sul divano a guardare la tv.
"Sono emozionato ragazzi! Voi! Gia svegli!" Rise
"Zitto! zitto!" Sbiascicó Zayn che evidentemente non si era ancora svegliato del tutto.
"Dov'è Harry?" Chiesi istintivamente senza pensarci ma me ne pentí subito perchè ora tutti gli sguardi erano per me, fantastico.
"Hai trovato il tuo principe azzurro Chris?" Chiese Niall ridendo.
"Horan, lo sai che Harry non é il principe azzurro ma il cavaliere nero!" Zayn Scandí le ultime due parole con enfasi misteriosa alzandosi e iniziando a girarmi intorno.
"Il cavaliere nero dall'armatura splendente come la notte..." enfatizzó
"Genio la notte è blu" protestó Liam fingendosi annoiato.
"Sapientone hai rovitnato la mia storia!" Strillò piombandogli addosso come se si stesse tuffando a bomba in piscina.
"Beh" disse Tomlinson guardandoci.
"Benvenute nella caverna" disse enfatizzando l'ultima parola. Ridacchiai, era bello come nome per una casa mi piaceva!
Io e Ele guardammo per un attimo quello spettacolo esilarante per poi guardarci.
" si " sussurrammo insieme io e la mia migliore amica. Era il segnale! Iniziammo ad urlare saltellando, ero sicura che un giorni li avremmo trovati! Loro ci guardavano senza capire ma dopo poco presi dal momento iniziarono a strillare e saltellare con noi.
"Siete perfetti!" Disse Eleonor stringendoci in un abbraccio di gruppo.
"Lo sappiamo tesoro ma si può sapere cosa vi é preso?" Chiese Liam ridendo.
"É da quando siamo diventate amiche che cerchiamo qualcuno come noi, come voi, fino ad ora non abbiamo mai avuto successo ma ora vi abbiamo trovati!" Spiegai.
Iniziarono tutti a ridere e ci abbracciarono.
"Beh siamo onorati di essere perfetti come vostri amici " disse Niall facendo un inchino seguito dagli altri tre.
"E per essere delle matricole siete perfette anche voi! Di solito sono tutte snob che si danno delle arie, voi non avete paura di essere voi stesse! Ed é cosí che bisogna essere!" Disse Louis.
Iniziammo cosí a sistemare la casa mettendo la musica a palla e ballando e cantando per tutta casa, mentre spazzavamo, spolveravamo, lavavamo per terra o buttavamo tutti i bicchieri vuoti che erano rimasti in giro. Loro cantavano, io mi limitavo a ballare a ritmo di musica. Le loro voci erano davvero belle al contrario dell' ululato di Ele che peró cantava come se niente fosse.
"Si può sapere cos é questo casino?" Chiese una voce profonda e assonnata in cima alle scale, proprio di fronte a me. La musica venne spenta e io rimasi a bocca aperta. C'era Harry proprio davanti a me, non indossava altro che un paio di boxer, guardai il suo fisico scolpito e quei tatuaggi che gli ricoprivano il petto, parte dell'addome e il braccio.
"Chiudi la bocca Pulcino" mi sussurró all' orecchio dopo aver sceso le scale lentamente ed elegantemente superandomi poi con un sorriso di trionfo. Merda. Gli avrei voluto strappare quel sorriso dalla faccia.

Insegnami Ad AmareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora