Capitolo 2: Le prime partenze: "Addio Matías, Addio Giusy":

1.5K 29 3
                                    

E arrivato il giorno della partenza di Matías, Giusy e dei loro genitori e tutti sono veramente tristi perché perderanno due elementi importanti nel gruppo e due elementi fondamentali per Patty che a sua volta Perderà il suo ragazzo e la sua migliore amica e non saprà quando gli rivedrà. Giusy e Matías si preparano le valigie con tantissima nostalgia ma non sanno che Patty sta architettando qualcosa per loro. Infatti prima della partenza gli organizza una festa a sorpresa in loro onore, e gli darà anche dei regali che lei a comprato con tanto amore. A Matías gli regala una maglietta gialla che a lui piaceva tanto e a Giusy un vestito nero da sera che aveva visto in un negozio ma che era molto caro. Dopo una bellissima Apericena per la famiglia Beltran è il momento di prendere i bagagli e di partire. I genitori di Giusy e Matías lasciano la casa nelle mani di Guido a patto che gliela lascia sempre pulita e in ordine e che faccia attenzione ai ladri. Patty e Guido accompagneranno i fidanzati all'aeroporto così gli daranno un ultimo saluto. Arrivati all'aeroporto Giusy e Matías si imbarcano con l'aereo destinazione Roma, salutano con tanto amore Patty e Guido e partono. Dopo la loro partenza Patty e Guido vanno a farsi una passeggiata perché entrambi hanno le lacrime agli occhi e sono molto tristi e decidono di andarsi a prendere una bella cioccolata calda al chiosco dove vengono raggiunti da tutti gli altri. Fabio accompagna a casa Patty e le dice di stare tranquilla perché ne lui, ne Bruno e ne Antonella l'abbandoneranno mai. Patty lo abbraccia e poi corre in camera ad addormentarsi.

IL MONDO DI PATTY 3:Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora