Capitolo 65: Patty ama l'acquario di Genova:

452 8 0
                                    

Patty dalla Sardegna arriva in Liguria principalmente va a Genova per visitare il famoso acquario e anche il museo del giocattolo. Quando entra nell'acquario riesce finalmente a vedere i pesci fa tantissime foto, e rimane entusiasta dalle balene, dai delfini, dalle tartarughe marine e dagli squali. Patty manda le foto ad Antonella che vorrebbe essere lì con lei è le promette di portarla presto perché è veramente bello. Gonzalo continua a mandare a Patty un sacco di messaggi è lei non lo sopporta più e glielo dice a Bruno che è troppo pesante allora Gonzalo per un po di tempo non le manderà piu messaggi. Quando Patty esce dall acquario di Genova si dirige subito verso il museo del giocattolo e ne rimane entusiasta ma mai quanto dell'acquario. Patty rimane la notte a Genova va a Camogli e santa margherita ligure e il giorno dopo a Savona, Spotorno, noli, varigotti, finale, pietra ligure, Borghetto santo spirito, Alassio, Albenga, Ceriale, Cervo, Andora, Diano Marina, Imperia, arma di Taggia, San Remo, Ospedaletti, Bordighera e Ventimiglia. Si fa così il tour della Liguria. Di tre giorni. Si ferma all'albergo il capo di varigotti per 2 notti. Dopo di che parte da Sanremo e va a visitare Milano.

IL MONDO DI PATTY 3:Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora