Capitolo 56: La partenza di Patty:

539 10 0
                                    

Patty il giorno prima di partire si fa la piantina dei posti dove vuole andare e sente Gonzalo per chiederli a che ora si devono vedere ma Gonzalo non risponde, allora Patty si va a preparare lo zaino con le cose da portarsi. La mattina seguente è molto agitata perché Gonzalo continua a non rispondere e anche perché deve partire, ma prima di partire si fa un selphie con sua mamma e con il suo fratellino, poi prende il suo zaino e va a salutare Antonella e Fabio e fa colazione con loro. Anche se è ancora molto arrabbiata con Fabio per la loro ultima discussione cerca di stare tranquilla e non pensarci in quel momento. Patty dopo la colazione chiede a Fabio di fare una foto a lei e ad Antonella e Fabio gliela fa, però dopo ci pensa bene e chiede a Fabio di farne una con lei e Fabio acconsente, Patty gli da un bacio sulla guancia e gli dice che gli vuole ancora tanto bene. Poi decide di farne una con Antonella e Fabio è dice queste foto per me sono molto importanti perché voi siete delle persone speciali per me anche se con te ho avuto molto da ridire ultimamente Fabio tu mi hai dato la forza per andare avanti. Fabio abbraccia fortemente Patty è la minaccia nuovamente dicendole:" guai a te se ti rimetti con Matías!" però stavolta Patty non dice nulla e dice una cosa nell'orecchio ad Antonella "vorrei tanto baciarlo ma non posso". Antonella rispose"e bacialo!". Patty dice:"no non posso perché sta con una mia amica". Però Patty quel bacio che voleva dare a Fabio lo da ad Antonella sulla guancia e le dice: "mi raccomando riprenditi il tuo Bruno". Patty adesso è pronta per farsi la sua vacanza in Italia. Saluta i suoi amici e prima di partire va all'ospedale a salutare Giusy e Guido. dopo aver salutato anche loro Patty va all'aeroporto con sua mamma, Bianca e Roberto che l'accompagnano fino allo scalo. Purtroppo suo papà non può venire perché Francesca non vuole che abbia più nessun tipo di rapporto con la sua famiglia. Francesca dopo esser riuscita ad allontanare Patty, Carmen, Giacomo, Bianca, Roberto Antonella e Fabio finalmente è riuscita a far allontanare anche la madre Inés dal figlio così per lui conteranno solo più Francesca e Baby. Patty prima di partire vede Bruno che arriva con una lettera in mano da parte del fratello e gli dice che è all'ospedale per una brutta polmonite ed è per quel motivo che non rispondeva alle sue chiamate. Patty non vuole più partire per stare accanto a Gonzalo ma Bruno la obbliga a partire e e le dice di leggere la lettera quando arriva nella casa. Decide di perdonare anche Bruno e lo abbraccia e gli dice di andare da Antonella che lo ama molto. Patty parte scioccata di non aver salutato il papà ma con la speranza di fare nuove amicizie e magari di innamorarsi e di dimenticarsi di Fabio. Quando sale sull'aero riceve un messaggio da parte di Fabio con scritto buon viaggio piccola farfallina spero che tu riesca a volare in mille posti meravigliosi come te.

IL MONDO DI PATTY 3:Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora