Capitolo 49: La nuova amica di Patty:

625 13 0
                                    

Patty mentre è all'internet point entra su Facebook è fa amicizia con una ragazza italiana, con la quale stringe fin da subito un legame profondo perché hanno molte cose in comune. Il suo nome è Giorgia è abita in Italia a Torino. Quando si accorge che è tardi dice all'amica che deve andare. Patty raggiunge Alan e vanno a casa sua. Caterina gli raggiunge sul tardi. Alan davanti a Patty dice a Caterina:" ti va di di tornare con me? Io ti amo e non ho mai smesso di amarti!" E lei Caterina risponde: "No! perché sto con Igor e voglio stare con lui". Patty vede Alan molto frustato dopo il rifiuto della ragazza e quando Caterina se ne va Patty rimane ancora un po' con lui. Nel mentre riceve un messaggio dalla sua nuova amica che la invita a casa sua nelle vacanze di Natale. Alan è curioso perché vede la sua ex messaggiare e le chiede: "con chi stai messaggiando?" e Patty risponde:" è una mia amica italiana che mi invita a casa sua nelle vacanze di Natale." Alan chiede a Patty: "stasera sono molto triste di stare ancora un po' assieme a me? Patty accetta molto volentieri l invito. Alan aspetta che arrivi la mezzanotte e fa gli auguri a Patty per il suo compleanno gli regala un braccialetto bellissimo. Alan chiede a Patty di dormire a casa sua e lei essendo stanchissima accetta molto volentieri l invito del ragazzo e avverte la mamma che dormirà da Alan. La mattina seguente Alan accompagnerà Patty a casa sua dove lei non sa che  c'è una festa a sorpresa organizzata da Antonella e Carmen.

IL MONDO DI PATTY 3:Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora