Anche se Baby non è d'accordo con la scelta di Emma si confida con Antonella di quello che è accaduto a Patty è ha detto che lei l'ha difesa. Antonella e Baby unite più che mai vanno a cercare Patty in bagno per cercare di confortarla ma non la trovano. Antonella va a dire a suo fratello che per colpa sua Patty è stata picchiata da Felicitas e lui va a cercare la sua ex per chiedergli scusa ma Patty lo evita e va a parlare con Guadalupe e Emma che le consigliano di andare all'ospedale per i lividi. Gonzalo arriva a scuola e trova la fidanzata piena zeppa di lividi e le chiede cosa le fosse capitato. e Patty gli risponde dicendogli la verità. "Felicitas mi ha picchiata perché sta con te, mi ha accusata dicendomi che per colpa mia Fabio ti ha picchiato. Secondo me Felicitas è ancora tanto innamorata di te e che ha difeso una giusta causa." Gonzalo chiede a Patty: "Cosa intendi dire con l'ultima frase?" E Patty dice davanti a Guido dice: "Secondo me la nostra storia deve finire qua perché sta facendo male a troppe persone! secondo me anche tu sei ancora molto innamorato di lei e so che è stato spinto da tuo fratello Bruno ad innamorarti di me. Tu non ti sei innamorato di Patty come persona ma dell'idea che tu ti sei fatto su di me, cioè una ragazza dolce, paziente, tranquilla e immatura." Gonzalo ci rimane molto male che Patty gli ha detto quelle cose ma poi riflettendoci bene sulle sue parole che Patty gli ha detto pensa che lei gli abbia detto la verità e decidono assieme di lasciarsi. Guido sente la conversazione e lo va a dire a Giusy che lo dice alle gemelle Sol e Belen che lo vanno a dire a Tamara che lo va a dire a Caterina Pia e Luciana che lo vanno a dire ad Antonella che lo dice a Fabio. Dopo la fine della storia con Gonzalo Patty sparisce di nuovo.
STAI LEGGENDO
IL MONDO DI PATTY 3:
FanfictionMatías è stato scelto a giocare nella squadra di calcio italiana della Roma è quindi è costretto a doversi trasferire con la famiglia nella capitale italiana, abbandonando così gli amici e la fidanzata Patty. Giusy però non vuole andarsene perché no...