Patty quando riceve la chiamata di Guido inizia a piangere come una fontana perché lei per il suo compleanno aveva chiesto solo due desideri; il primo era quello che Guido uscisse dal coma, e il secondo era quello che suo padre lasciasse Francesca. Solo uno dei due desideri per la povera Patty si è avverato quello di sentire la voce di Guido. Purtroppo il suo secondo desiderio non si è avverato e suo papà sta ancora con Francesca ma Patty crede che presto suo padre si risvegli dall' incantesimo di Francesca e che capisca che la donna lo ha di nuovo imbrogliato. Patty quando riuscì a sentire la voce di Guido si emozionò molto e per lei la sua giornata ebbe un inizio molto positivo. Dopo la chiamata di Guido Patty iniziò ad aprire i regali e per prima cosa aprì il regalo delle Divine che le regalarono un bellissimo vestito da sera rosa e nero, una giacca nera, e le scarpe con il tacco, poi passò ad aprire il regalo delle popolari che le regalarono dei braccialetti, degli orecchini, delle collane, degli anelli, tre vestiti uno rosso e nero, uno nero e blu, e uno bianco e nero e infine un costume da bagno bianco e nero, poi passò ad aprire il regalo degli Schetch che le regalarono una giacca è un paio di scarpe da ginnastica, poi aprì il regalo delle Principesse che le regalarono una gonna di tutte nera, un paio di jeans, una camicetta rossa, una camicetta bianca, una camicetta blu, e una camicetta nera e un golfino nero. Dopo lo scarto dei regali abbracciò tutti i suoi amici e fecero il brindisi sia per il compleanno di Patty e sia per il risveglio di Guido. Andò ad Abbracciare Giusy e assieme dopo la festa si diressero verso l'ospedale a trovare Guido. Quando Il ragazzo vide Giusy e che scoprì che la sua ragazza che era ritornata per stare con lui si emozionò e andò subito a baciarla e quando vide che c era anche la sua amica Patty le abbracciò entrambi. Patty disse a Guido che Giusy da quando è tornata è sempre stata accanto a lui, giorno e notte e che secondo lei per questo motivo lui ha ritrovato la forza di svegliarsi dal coma, e anche la forza di continuare ad andare avanti e quella di non mollare mai. Patty era davvero felice che uno dei suoi più cari amici stava meglio. Guido baciò Giusy e le promise che quando sarebbe uscito dall'ospedale avrebbe chiesto ai suoi di andare a vivere assieme. Guido domandò a Patty se stava con qualcuno e lei gli disse che aveva avuto due storie tutte e due finite male. Una con Fabio e una con Alan. Guido era triste per lei anche perché Giusy gli raccontò del ritorno di Baby e Francisca e di quello che è successo dopo. Patty lasciò Guido con Giusy e gli salutò e andò verso l'accettazione. Vise arrivare da una parte Gonzalo, Bruno, Alan e Fabio con Felicitas, Baby, Caterina e Tamara. E dall'altra parte vise Antonella, Pia, Sol, Belen, Santiago Felipe, Emma, Guadalupe e Vinny. Andarono tutti a trovare Guido. Patty per nascondersi da Fabio entrò in una stanza e vise questa bambina piccola che stava male.
STAI LEGGENDO
IL MONDO DI PATTY 3:
FanfictionMatías è stato scelto a giocare nella squadra di calcio italiana della Roma è quindi è costretto a doversi trasferire con la famiglia nella capitale italiana, abbandonando così gli amici e la fidanzata Patty. Giusy però non vuole andarsene perché no...