Capitolo 141: il compleanno di Fabio:

348 8 0
                                    

Patty anche se è ancora amareggiata per aver preso il voto più basso all'esame di musical prova ad organizzare il compleanno di Fabio e gli sta preparando una festa a sorpresa complici Antonella, Bruno, Gonzalo, Sol, Belen, Nacho, Caterina, Pia, Luciana, Felipe e Santiago. Gli organizza la festa delle feste ed è orgogliosa di se stessa. Quando fabio arriva a casa pensando di festeggiare il suo compleanno con la sua famiglia e Patty trova in casa sua tutti i loro amici più i parenti ed è felicissimo. Antonella regala a Fabio due biglietti per la spa. Patty gli regala il biglietto per la crociera ai Caraibi per l'estate dove andrà con lei. Bruno gli regala il biglietto per i Coldplay. Gonzalo il biglietto per vedere i greenday, Caterina due camice, Luciana il book con le foto di lui Patty e Lorenzo, Pia due t-shirt. Alan la chitarra elettrica, Santiago un paio di jeans, Felipe gli regala la felpa con la foto di tutti quanti assieme, sol e Belen gli regalano uno stereo nuovo. Nacho un mixer dove remixare i suoi brani. I genitori un cagnolino, Carmen e Leandro due paia di scarpe e due completi eleganti, infine Ines gli regala un orologio. Fabio è contentissimo della festa a sorpresa organizzata da Patty.

IL MONDO DI PATTY 3:Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora