Capitolo 67: Patty va a Firenze:

425 9 2
                                    

Patty finalmente arriva nella città di Carlo Conti e va a visitare la mitica Firenze, viene accolta dal Premier Italiano Matteo Renzi e da sua moglie e va a mangiare con loro una bella Fiorentina. Dopo pranzo va a farsi una bella passeggiata per Firenze, fa le foto. Dopo aver fatto tante foto chiama Gonzalo e gli chiede scusa x come l'ha trattato, gli dice che gli vuole tanto bene e che non vede l'ora di riabbracciarlo perché gli manca veramente tanto. Gonzalo le chiede: "fra quanto arrivi a casa? Perché mi manchi tanto pure tu!" e lei gli risponde: "Gonzy tornerò a casa fra due settimane". E Gonzalo le risponde: "allora dirò a tua madre se per lei va bene che la sera che torni ti verrò a prendere io all'aereoporto, al massimo se non vuoi stare da sola con me chiedo a Bruno e a baby di venire con noi! Dipende da come vuoi fare tu." Patty gli dice: "va bene che usciamo io e te da soli. Abbiamo tante cose da dirci." Gonzalo le dice: "hai ragione tesoro voglio stare da solo con te per farti capire quanto ci tengo a noi due poi se non dovesse funzionare saremmo di nuovo amici come prima!Ok?." Patty gli risponde:" Ok! Mi piace molto come ragioni! Voglio provarci seriamente con te se nel caso fra noi due funzionasse!" Dopo la conversazione con Gonzalo Patty continua a visitare Firenze.

IL MONDO DI PATTY 3:Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora