Capitolo 68: Patty e Venezia la città dell'Amore:

425 8 0
                                    

Patty all'ultimo minuto decide di andare a visitare Venezia e Verona. Vuole girare le due città in un due giorni e vuole posticipare il suo rientro a Buenos Aires. Telefona a Guido per sapere come sta e lui le dice che si sta riprendendo. Patty gli dice:" ti ho preso un regalo per te e uno per Giusy perché voi due siete in assoluto due dei miei più grandi amici a cui tengo moltissimo e quello che ti è successo vorrei che fosse successo a me tanto io non ho più nulla da perdere". Guido le dice: Patty per favore non dire cavolate perché quello che mi è successo poteva succedermi in qualsiasi momento o poteva succedere ad altre persone. Purtroppo è successo a me era il destino!" Patty gli dice in lacrime che lo vorrebbe vedere fuori dall'ospedale e gli promette che se si rimette in fretta a Natale lo accompagnerà a visitare l'Italia. Dopo la Conversazione con Guido parla con Giusy e gli racconta di Gonzalo. Giusy è incredula che Gonzalo le abbia scritto quelle cose lì e le consiglia di provarci ad uscire insieme qualche volta per vedere se è amore o infatuazione. Patty dopo la chiamata va a farsi un bel giro sulla gondola nel Canal Grande e fa le foto però è triste perché si immagina che sulla gondola insieme a lei c'era Fabio e capisce che lei in realtà è ancora molto innamorata di lui. Dopo essere andata sulla gondola nel pomeriggio parte per andare a Verona e va a vedere la casa di Romeo e Giulietta e si immagina lei sul balcone e Fabio sotto che le faceva la corte però poi ritorna nella vita reale e sa che la verità è un altra che è un amore a senso unico.

IL MONDO DI PATTY 3:Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora