Capitolo 91: La decisione di Patty:

715 12 0
                                    

Patty continua a discutere con Antonella sulla sua decisione di abortire e si fa promettere da Antonella e Christian di non dire a nessuno che lei è incinta e che lei vuole rimanere della sua idea di abortire. Antonella e Patty decidono di dormire da Christian perché è troppo tardi per andare a casa, avvertono i loro genitori e Antonella avverte anche Bruno che raggiunge la fidanzata a casa di Christian quando arriva Bruno vanno subito a dormire perché sono tutti molto stanchi. Antonella avverte bruno che Patty è incinta e dice al fidanzato di non dire nulla a nessuno. Il mattino seguente si alzano tutti e quattro e vanno a fare una bella e ricca colazione sul terrazzo di Christian. Bruno prende la macchina e vanno tutti e quattro a scuola assieme. Patty e Antonella vedono Fabio nel corridoio ma Patty lo continua ad evitare. Antonella però non mantiene la promessa fatta all'amica e nell'intervallo va a dire al fratello che deve parlargli con urgenza e quando sono da soli gli comunica che Patty è incinta è che il bambino è il suo. Fabio quando lo scopre è spaventato proprip come Patty all'idea di diventare genitore e per non farsi prendere dall'agitazione va a cercare patty per tutta la scuola ma non riesce a trovarla da nessuna parte e scopre che Patty è uscita prima. Antonella incrocia Giusy nel corridoio e le chiede se ha notizie di Patty e le dice che deve parlarle immediatamente con urgenza. Giusy capisce che Antonella è preoccupata per qualcosa e vanno a prendersi qualcosa di caldo al bar. Antonella comunica all'amica/nemica che Patty è incinta di Fabio e che ha deciso di abortire. Giusy è incredula alle parole dell'amica e si va a confidare con il fidanzato. Guido lo va a dire Gonzalo che però lo sapeva già perché glielo aveva detto il fratello. Guido, Gonzalo e Bruno lo vanno a dire ad Alan e Felipe e Santiago. Antonella decide di  comunicare la notizia a Baby la sorellastra di Patty e anche alle altre divine cioè a Caterina, Pia e Luciana. Patty prende il pullman e si dirige all'ospedale per abortire ma viene raggiunta da Fabio che la blocca giusto in tempo e le impedisce di fare qualche sciocchezza. Patty in lacrime dice a Fabio: io ti amo ancora veramente tanto e ho veramente tanta paura di questa gravidanza." Fabio le prende per  mano e le dice: " anche io sono veramente tanto spaventato dell'idea che presto diventeremo genitori, ma una cosa amore è certa! da ora in poi nessuno ci potrà più dividere perché presto saremmo una famiglia e c'è ancora una cosa che voglio dirti io ti amo più di quanto tu ami me!" e la bacia.

IL MONDO DI PATTY 3:Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora