Le Popolari decidono di non far ballare Patty nella gara tra le squadre ma di farla solo cantare Patty accetta di fare così. Antonella origlia una chiamata di Tamara fatta a sol dove dice all'amica che vuole che Patty balli così perderà il bambino. Antonella affronta Tamara e le dice che se farà male a patty a Fabio o al bambino gliela farà pagare cara e le farà perdere il lavoro di modella e iniziano a discutere. Arrivano Fabio e Patty per dividerle e Tamara spinge Patty per terra che batte la testa. Fabio accompagna Patty con urgenza all'ospedale e Inés richiama Antonella e Tamara in presidenza e sentendo le versioni delle due ragazze decide di sospendere Tamara da scuola. Antonella, Bruno e Ines raggiungono Patty e Fabio al l'ospedale. Leandro e il ginecologo visitano Patty e le dicono che da questa caduta potrebbe perdere il bambino e quindi che deve stare a letto fino al termine della gravidanza ma il bambino sta bene almeno per il momento. Fabio e Antonella vanno a denunciare Tamara mentre Inés accompagna Patty a casa. Tamara riceve la denuncia da parte del suo ex e capisce di aver esagerato e va a casa di Patty per chiederle scusa. Giusy e le gemelle vanno a casa di Patty e quando arrivano trovano Tamara e si arrabbiano molto. Patty dice che la perdona però deve chiedere scusa anche alle Popolari e alle Divine e specialmente ad Antonella Bruno e Fabio. Patty comunica che non verrà più a scuola e perciò comunica a Giusy che lei sarà ufficialmente il capitano delle Popolari. Le Popolari unite si abbracciano e dicono tutte insieme mettendo le mani una sull'altra: "una per tutte tutte per una". Tamara va a chiedere scusa a Bruno che la perdona e ad Antonella e Fabio che invece non la perdonano.
STAI LEGGENDO
IL MONDO DI PATTY 3:
FanfictionMatías è stato scelto a giocare nella squadra di calcio italiana della Roma è quindi è costretto a doversi trasferire con la famiglia nella capitale italiana, abbandonando così gli amici e la fidanzata Patty. Giusy però non vuole andarsene perché no...