Capitolo 94: Il ritorno di Caterina e Alan e La storia di Baby e Igor:

610 9 0
                                    

Caterina chiede scusa ad Alan e decide di dargli un altra possibilità e gli promette di lasciare Igor. Ma Caterina non sa che anche Igor non è più interessato a lei perché adesso gli piace un altra ragazza, a lui interessa Baby. Caterina e Igor s'incontrano al bar della scuola e tutte e due insieme decidono di lasciarsi ma comunque di restare buoni amici. Caterina si confida con Igor e dice al suo nuovo amico che ama ancora Alan e che vorrebbe tornare con lui. Igor invece confida alla sua amica Caterina di essersi innamorato di Baby. Allora assieme decidono un piano per conquistarli. Igor nel pomeriggio chiama Alan e gli chiede se gli andrebbe di andarsi a mangiare una pizza assieme la sera. Invece la dolcissima Caterina chiama Baby e dice all'amica di andare al cinema nel pomeriggio con lei e poi la sera di andare a mangiare fuori. Sia Alan che Baby accettano molto volentieri l' invito a cena da parte di Igor e Caterina. Mentre sono seduti al ristorante Igor, durante la cena confessa ad Alan di essersi lasciato con Caterina perché lei è ancora innamorato di lui. Caterina al cinema dice a Baby che si è lasciata con Igor perché lui è innamorato di lei. Baby, confusa si dirige con Caterina al ristorante e incontrano Alan e Igor. Caterina e Igor si guardano negli occhi e e fanno entrambi un segno con la testa come dire missione compiuta. La missione era di dire ad Alan e a Baby che l'altro era innamorato di lei o di lui. Alan prende Caterina in disparte e le chiede se è vero che è ancora innamorata di lui e lei dice di sì e sa che ha sbagliato con lui. Alan bacia Caterina davanti a tutti. Invece Baby è molto timida e non sa cosa dire ad Igor, ma poi decide di rompere il silenzio e affronta Igor chiedendogli spiegazioni e lui le dice di amarla veramente tanto e anche loro due si baciano in modo appassionato e si mettono insieme. Il mattino seguente dicono davanti a tutti di stare insieme e invece Caterina e Alan dicono davanti a tutti di essere ritornati di nuovo insieme. Patty comunica sia a tutti i suoi compagni e sia ai professori di essere incinta anche se alcuni lo sapevano già. La notizia che Patty è incinta viene presa bene da tutti tranne da Tamara.

IL MONDO DI PATTY 3:Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora