Capitolo 143: il gioco della vita:

345 5 0
                                    

Quando il mattino si svegliano si resero conto di quanto erano diventati tutti grandi e di quanto erano cambiati. Patty si alzò per prima perché i bambini piangevano e gli diede da mangiare ad entrambi gli fece il bagnetto e gli vestii così diede una mano anche ad Antonella.. poi gli preparò la colazione per i bambini e per tutti e quando Fabio, Baby e Nicolas si alzarono chiese a loro tre di badare ai bambini così lei si poteva lavare e vestire.. Patty fece il bagno e poi si mise un bellissimo vestito a fiori e scese giù.. sentii suonare il citofono e si recò verso la porta, aprì la porta ed era Felicitas che era venuta a recuperare il suo Gonzalo.. Patty la invito' ad entrare e le offrì la colazione pure a lei.. Felicitas si scuso' con Patty per non essere potuta venire a cena la sera prima e neanche a dormire ma aveva lavorato fino a tardi. Quando Gonzalo si alzò si dirisse verso la porta e vide la sua amata, la baciò davanti a Patty e andarono a fare colazione.. Antonella e Bruno furono gli ultimi ad alzarsi e si diressero pure loro verso la cucina, Antonella fa per prendere la bambina per lavarla e vestirla ma vise che era già lavata, cambiata e vestita e ringraziò Patty.. fecero colazione tutti quanti assieme e mentre i ragazzi uno alla volta andavano in bagno a lavarsi e vestirsi Patty si mise a lavare i piatti e a preparare il pranzo per tutti.. Felicitas decise di dare una mano all'amica a preparare il pranzo.. quando tutti erano pronti per andare all'università Patty gli diede ad ognuno di loro il contenitore con il cibo.. uscirono tutti di casa e salirono nelle loro macchine portando i piccoli da Carmen.. poi si diressero all'università e fecero le loro lezioni.. si ritrovarono tutti a pranzo a mangiare in compagnia.. dopo pranzo Patty e Fabio andarono a lavorare mentre gli altri continuavano i corsi all'università.. dopo il lavoro Patty e Fabio andarono per prendere Lorenzo ma lo aveva già preso Bruno.. la sera andarono a mangiare la pizza a casa di Antonella e dormirono tutti insieme ma stavolta a casa di Antonella e c'erano anche Pia, Vinny, Luciana, Felipe, Caterina, Alan, Sol, Santiago, Belen e Nacho.. dormirono nelle camere degli ospiti e Lorenzo nella camera di Sara.. il mattino seguente Bruno si alzò per primo e andò a lavare e vestire i bambini e quando Patty si svegliò gli disse che questo sarebbe stato il gioco della vita e che ogni giorno sarebbe stato uguale ma allo stesso tempo diverso perché i bambini crescevano e che saranno per sempre le loro gioie.. Patty abbracciò Bruno e gli disse che gli voleva veramente tanto bene e lo ringrazia per esserci stato per sempre per lei e gli ha fatto promettere di non lasciare mai Antonella per nessun motivo perché Bruno per Antonella era tutto.. Bruno fece la promessa a Patty e si promisero di essere amici per sempre e che tutta questa avventura faceva parte del famoso gioco della vita.

IL MONDO DI PATTY 3:Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora