Capitolo 32: L'incidente di Guido:

721 11 0
                                    

Guido è venuto a scuola con la macchina perché dopo la lezione aveva un colloquio di lavoro ma un ragazzo ubriaco va contromano mentre Guido stava andando a fare il colloquio di lavoro e gli finisce addosso. Guido ha un incidente con la macchina ed è molto grave. Viene soccorso subito dalla persona che era dietro di lui e viene trasportato d'urgenza all'ospedale i medici fanno a difficoltà a capire chi è perché è ridotto veramente male ma Leandro quando capisce dai documenti che si tratta di Guido chiama subito i suoi genitori e poi chiama Patty che si precipita con Alan.. I medici dicono che Guido potrebbe morire da un momento all'altro, Patty all'insaputa di Alan chiama Fabio, Antonella e Caterina e gli avvisa dell'incidente e anche loro raggiungono gli amici all'ospedale. Nel mentre Giusy chiama Patty sul cellulare e gli chiede:"- ciao Patty come stai? hai per caso notizie di Guido perché sapevo che doveva fare il colloquio di lavoro ma non l'ho più sentito per tutto il giorno." Patty sta piangendo, e Giusy le chiede:"- Patty cos'è successo?". Patty rispose:"- vedi Giusy oggi pomeriggio c'è stato un gravissimo incidente stradale un ubriaco è andato in contromano e si è schiantato in pieno sulla macchina di Guido. Il tuo fidanzato è gravissimo è rischia di morire da un momento all'altro" singhiozzando tra una parola e l'altra. Giusy è delusa è triste perché non può essere li e scoppia anche lei a piangere. Poi dice all'amica:" domani prendo il primo volo e torno da voi. Sono stanca di stare qua".

IL MONDO DI PATTY 3:Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora